• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi e' - n° 2

Olmo60

Guru Master Florello
posso fare una domanda sul regolamento o quello che è?
va bene dare due/tre risposte in un post solo?
stesso quesito per le domande: se ne possono fare diverse in un post solo?
no perchè è stato fatto, per distrazione, certo,-:-(mi sembra che l'ho fatto anch'io ma ora mi sovviene questo dubbio).. ..quindi se va bene a tutti, dopo che saprò come posso fare, attaccherò con una lista che arriva a pagina 50:lol::D
intanto che aspetto faccio una domanda singola: ...questo uomo morto, era italiano? :Saluto:
 

ginestra

Master Florello
anch'io non sapevo nemmeno che esistesse.....guarda guarda, c'è sempre qualcosa da imparare! :lol:

riguardo alla domanda, olmo, non c'è un vero e proprio regolamento ma abbiamo sempre proceduto con una domanda ed una risposta per volta anche se alcune volte è capitato che se ne dessero due o tre.
Secondo me due sarebbe accettabile però dovrebbero essere tutti d'accordo. Ricordo che una volta ho dato due risposte di seguito e sono stata ripresa, ma mi sembra assurda una tale pignoleria.
Sentiamo come si esprimono gli altri.
 

ironbee

Guru Giardinauta
Saragat (risposta)

Da che regione proveniva? (prima domanda)
Perché siamo diventati così fiscali? (seconda domanda :D)
 

Olmo60

Guru Master Florello
non c'è un vero e proprio regolamento ma abbiamo sempre proceduto con una domanda ed una risposta per volta anche se alcune volte è capitato che se ne dessero due o tre.
Secondo me due sarebbe accettabile però dovrebbero essere tutti d'accordo. Ricordo che una volta ho dato due risposte di seguito e sono stata ripresa, ma mi sembra assurda una tale pignoleria.
Sentiamo come si esprimono gli altri.

non mi sembrava giusto (?) che si potessero dare tante risposte insieme....tutto qui....troppo facile e penalizzante per gli altri....poi, ragazzi, io propongo ma la decisione è collettiva, non voglio mettere la "tagliola" nè rompere gli attributi..così per me va meglio....poi boh, fate vobis..per il Lando credevo che tutti lo conoscessero: all'epoca fece scalpore...e che, so l'unica che aveva la collezione?????:lol:

mi butto sul personaggio: Santi Milisenna?
 
Ultima modifica:
Alto