• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Due compagni di bagordi decidono di mettere la testa a posto e convolare a nozze. Avendo sempre condiviso tutto decidono si sposarsi lo stesso giorno e alloggiare poi nello stesso Hotel.
A mezza notte si incontrano al bar dell'Hotel e uno dei due dice all'altro: Dio mio che faccia!! Che ti è successo???
E l'amico: ho fatto una figuraccia!!! Preso dall'abitudine finito di fare all'amore ho dato 100 euro a mia moglie!!
E l'altro: tutto qui??? A me mia moglie mi ha dato anche il resto!!!!:)
 

ginestra

Master Florello
Ecco il vero significato della mela di Apple

Apple-Logo-Meme-of-Suarez.jpg
 

cetty vr

Florello Senior
Un cacciatore deve recarsi in città per comperare dei proiettili. Prima di partire chiede alla moglie se le serve qualcosa. E lei: si caro...prendimi una confezione di supposte!!!
Lui parte, va in città e compera i proiettili e le supposte. Quando arriva a casa confonde le confezioni dando alla moglie i proiettile e tenendo per sè le supposte.
Alla mattina lui va a caccia e al rientro è sconvolto. Corre dalla moglie: cara..non sai che mi è successo...ogni volta sparavo ad un uccello questo cagava una valanga di merda e scappava più veloce. La moglie di rimando: E io che devo dire...sono andata al mercato e ogni volta che scoreggiavo ammazzavo qualcuno!!!:)
 

cetty vr

Florello Senior
Beppo è un ingordo di fagioli, ne mangia tantissimi a colazione, pranzo e cena. Purtroppo i legumi hanno su di lui un effetto devastante, scoregge che al confronto i tuoni di Zeus sono mortaretti bagnati!!
Quando incontra la donna della sua vita Beppo decide di rinunciare ai fagioli per evitare complicazioni. Un anno dopo la sposa e tutto va per il meglio.
Il giorno del suo compleanno tornando dal lavoro vede una trattoria e non resiste alla tentazione di entrare: "ma si , pensa ...cosa vuoi succeda? Ormai è più di un anno che faccio senza, almeno x il mio compleanno... un assaggino non mi farà male!!! "Si siede e mangia zuppa di fagioli..poi..pensando sempre " ma si..dai..." ecco insalata di fagioli, sformato di fagioli...cotiche e fagioli..Mangia fino a scoppiare e quando si rende conto dell'ora corre verso casa. Si sente bene e sicuramente la moglie non se ne accorgerà!!!
Appena apre la porta trova la moglie tutta eccitata , lo benda perchè ha una sorpresa per il suo compleanno.
" porca miseria ..avevo dimenticato il compleanno!! " pensa Beppo ma sta al gioco. " Mi raccomando amore..non togliere la benda"" Cinguetta felice la moglie . Lo aiuta a sedersi a tavola , poi squilla il telefono e lei va a rispondere.
E' in quel momento che il Beppo sente rumori strani allo stomaco...poi gorgogliii..non ce la fa più...approfitta dell'assenza della moglie, alza la gamba e fa partire un tuono inaudito seguito da un sospiro di sollievo...poi un rutto bitonale...La puzza è inaudita..Beppo cerca di far aria con il tovagliolo ma ecco che lo stomaco rumoreggia ancora , si alza, si mette col sedere all'insù, alza l'altra gamba e fa partire un altro peto più devastante...un boato del decimo grado della Scala Mercalli..un odore pestilenziale...aria di topo morto...Soddisfatto si risiede a tavola.
Ritorna la moglie e Beppo assume un'aria beata. "non ti sei tolto la benda amore"??? Chiede lei
No cara ..come hai voluto tu"" Risponde Beppo con un sorriso stampato sulla faccia.
E lei " Ed ecco la sorpresa"!!! Gli leva la benda. Venti persone tra amici, parenti , colleghi, seduti a tavola invitati a cena per fargli gli auguri!!!:)
 

Angil

Guru Master Florello
Oh mamma!! Sì sì, tremendissima, se fosse successa a me una cosa così credo che me ne andrei a vivere su Marte per la vergogna :oops::oops::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto