• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi e' - n° 2

miciajulie

Fiorin Florello
eleonora d'aquitania?
l'ho buttata un po' lì. forse perchè mi sono incaponita sul tuo secondo indizio... quel ne fece di tutti i colori mi fa pensare a una pittrice. mica detto sia giusto

ginestra

Master Florello
E' giustissimo, micia. Bravissima!

Ma toglimi una curiosità: se invece avessi detto che ne aveva combinate di cotte e di crude avresti pensato a una cuoca? :D

ginestra

Master Florello
Non la conoscevo minimamente, ma incredibile, a quell'epoca arrivare a 82 anni era un caso più unico che raro
e pensa che ha seppellito 8 dei suoi 10 figli......
ed è stata regina di Francia e d'Inghilterra, senza regnare, ma comunque regina, e questo è poco rispetto a tutto quello che ha fatto.
Che donna formidabile, veramente incredibile, per quei tempi poi!

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmmm vuoi proprio indovinare subito eh

diciamo uomo di spettacolo:rolleyes:

ussignur, mica sarà già stato proposto? non vado a rileggermi tutto abbiate pazienza

miciajulie

Fiorin Florello
no, non era impegnato nel campo musicale.
no, non è r.vianello
eloquio affascinante, bella voce, comico ma anche drammatico

Alto