• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indossa la cintura, deficiente

pa0la

Florello
ma infatti per tener buono un maschio ci vuole davvero molto poco. basta assecondare qualche sua mania per non farlo sentire soffocato e riempirlo di coccole e complimenti ogni tanto.

e dargli la sensazione di doverti proteggere quel tanto che basta, che se basti troppo a te stessa è troppo ma se mostri di aver bisogno di lui allora si sente intrappolato
e te ne devi prender cura se sta male ma farlo in modo da non sembrargli una madre anche se lui sembra un bambino di tre anni
ed essere una donna libera e indipendente, ma casalinga abbastanza da fare qualcosa di buono per cena una volta ogni tanto
farti le domande e darti le risposte così gliele risparmi
- sto bene così vestita? -
- sei meravigliosa -

dirsi ti amo una volta ogni tanto cercando di farlo con voce maschile senza sentirsi ridicola e magari regalarsi dei fiori e quando torna a casa dirgli .....graaaazzzieeee tesoro, mi hai comprato dei fiori!!!!!
e prrrrrrrr la fai facile tu, perchè sei un maschio

Cucciolotta

Giardinauta
e dargli la sensazione di doverti proteggere quel tanto che basta, che se basti troppo a te stessa è troppo ma se mostri di aver bisogno di lui allora si sente intrappolato
e te ne devi prender cura se sta male ma farlo in modo da non sembrargli una madre anche se lui sembra un bambino di tre anni
ed essere una donna libera e indipendente, ma casalinga abbastanza da fare qualcosa di buono per cena una volta ogni tanto
farti le domande e darti le risposte così gliele risparmi
- sto bene così vestita? -
- sei meravigliosa -

dirsi ti amo una volta ogni tanto cercando di farlo con voce maschile senza sentirsi ridicola e magari regalarsi dei fiori e quando torna a casa dirgli .....graaaazzzieeee tesoro, mi hai comprato dei fiori!!!!!
e prrrrrrrr la fai facile tu, perchè sei un maschio

Bisogna ammettere che la vita dei maschietti è un po' più facile... anche se non è il periodo migliore anche per loro... c'è una certa confusione nei ruoli uomo donna...

Cucciolotta

Giardinauta
assolutamente NO. i ruoli sono chiarissimi...
La barbie ballerina costa 20 dollari
La barbie sciatrice costa 23 dollari
La barbie divorziata costa 140 dollari. E sapete perchè? Perchè ha la casa di Ken, la piscina di Ken, il cavallo di Ken, l'auto di Ken

Povero Ken... qualsiasi cosa abbia fatto... la sta pagando cara... molto cara!!

Cucciolotta

Giardinauta
si è semplicemente sposato quella xxxx di barbie, intestandole beni mobili&immobili. ken è un cretino.

Sinceramente anche il mio compagno ha intestato casa nostra a me... credo che lo abbia fatto nella convinzione che non sono come Barbie... e se così non fosse... e se avesse sbagliato... ihihihih (risata diabolica):squint:... scherzo.. povero amore mio...:love_4:

Sinceramente anche il mio compagno ha intestato casa nostra a me... credo che lo abbia fatto nella convinzione che non sono come Barbie... e se così non fosse... e se avesse sbagliato... ihihihih (risata diabolica):squint:... scherzo.. povero amore mio...:love_4:

intanto non mi permetto di dire alcunchè su coppie-matrimoni che non riguardino me medesimo.
Ma per esperienza personale so solo che io MAI più nella vita intesterò qualcosa di mio, o pagato da me o di comune, alla mia eventuale controparte. Se qualcuno in futuro dovrà uscire da casa propria, con fagotti, baracca e burattini, non sarò certo io: errare è umano, perseverare da idioti con l'attestato.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Interessante questa discussione :D

Comunque, in 31 anni di guida non ho mai "inculato" nessuno, ma lo sono stata, era un giovincello ubriaco il 1 gennaio, e la mia auto aveva 4 mesi :sgrunt: e l'avevo anche visto che mi veniva addosso, ma non ho potuto fare altro che tenere il piede sul freno, dato che davanti ne avevo un'altra.

Sono una che adesso stà attenta a non superare i limiti oltre i 40 Km, sennò mi ritirano la patente, ma andare a 200 all'ora in autostrada è fantastico :froggie_r anzi era fantastico :azz:

Quando stò in autostrada odio più quelli che stanno in seconda corsia a 90 all'ora, che non quelli che mi fanno i fari in terza, e io stò in terza per superare quelli che sono nella seconda, anche se a volte li supero sulla sinistra :confuso:

Ed ha ragione chi dice che le donne non ci capiscono un tubo di motori, l'anno scorso pensavo di avere una gomma un pò a terra.............. avevo forato :D

L'anno scorso non mi ero accorta che un cuscinetto era "andato", ma quando ha usato la mia auto il boy, si aspettava di decollare :lol:

Cinture: da quando ho l'auto nuova se non le metto, l'auto continua a ricordarmelo, anche se, le usavo quasi sempre, della serie che, la mattina alle 5, è già bello che mi ricordo la strada :inc:

Per finire, Finni, io e te andremmo molto daccordo se ci mettessimo insieme, in quanto da quando ho rimesso su famiglia conti separati, ciò che è mio è resta mio, ciò che è tuo resta tuo ............... ma purtroppo ( o per fortuna :lingua:), sono felicemente accasata :froggie_r

artemide

Florello Senior
Esatto, ma dipende solo da voi: se vi mettete a lavare per bene e senza protestare, cucinare in fretta e negli orari che vi vengono imposti, stirare con cura e sopratutto tenere gli occhi bassi non c'è necessità che vi si picchi e/o insulti. In ultima istanza esiste sempre il bourka.

Finny....PRRRRRRRRRRRRRRR !

...e buttargli un osso ogni tanto !

ma pure la ciccia che sta intorno all'osso, via. Ogni tanto un rinforzino ci sta tutto.

dipende dalla persona che ti sta accanto;piuttosto che forzare una convivenza preferisco il vento

se per "forzare" intendi una coppia che non ha più nulla da dirsi, ciononostante continua a dividere tetto e tavola, allora sottoscrivo diciottomila volte: è tempo buttato.

Angil

Guru Master Florello
Le cinture? :azz: me ne dimentico sempre..:D
Ma è ora che mi abitui, la mia Stellina oltre ad essere molto brava nella guida.. è anche molto severa :fifone2: non si muove di un centimetro se non metto la cintura :cat
Ma cosa non si fa...per amore.:love:

Cmq la cintura salva davvero la vita.

E di donne che guidano benissimo ce ne sono tantissime e anche di uomini imbranati sulle strade.

Le faccende di casa... chi l'ha detto che spettano solo alle donne? :D

e siccome è il caso di ritornare in topic (fingiamo di farlo) riportiamo il discorso sulla " sicurezza"... cinture... ok. Casco.. ok purchè di giusta misura e sempre allacciato. però ricordiamo che per andare in moto in tutta sicurezza il motociclista serio si veste con la tuta, pratica e protettiva, con in più quel tocco di cavalleresca eleganza...

Feb%202009%20029.jpg

...mentre la passeggera di solito, può vestirsi in maniera più sbarazzina per ribadire la sua presenza...

[video=youtube;SwAv78cU-Io]http://www.youtube.com/watch?v=SwAv78cU-Io[/video]

Federica

Master Florello
E siamo tornati all'OT serio???? ahahaha! :lol::lol: ma mi faccia il piacereeeeeee!!!!! eheheheh!!!!!:storto::azz::fifone2::eek::Saluto::Saluto:

nicola71

Guru Giardinauta
io la moto non ho il piacere di averla, ma inizierei a prendermi la tuta, quella tutina un po scura con un tocco di rosa mi ha colpito.....Le cinture io le metto sempre, altrimenti la car rompe le palle con l'allarme, ma sopratuttto le metto per la mia sicurezza.Vicino però, alla portata di mano ho un coltellino , spesso la cintura in caso di ribaltamento o se ti infili in un fiume o ecc ti si blocca, ed io ho il terrore. Quando ho sonno però ,la cintura fa poco, o caccio la testa fuori dal finestrino, o sarebbe meglio fermarsi. Nei pantaloni la cintura la porto solo se occorre , se mi vanno bene non mi interessa averla, non seguo le mode pitonate.

Alto