• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indossa la cintura, deficiente

Ah ecco... mo' abbiamo capito tutto... trovare una compagna con cui fare tutto insieme no? Sempre che tu non preferisca rimanere libero...

sono in libertà vigilata, la mia attuale compagna vive in Sicilia. Viene a trovarmi una volta ogni 15 giorni. Per farmi il bucato e usare il Viakal :-\ (se per sbaglio mi legge mi "ammazza a coppa")

Se c'è celeste... ne prendo due...

celeste... troppo sgargiante: esibizionista, vuoi farti guardare dai maschi eh?

Cucciolotta

Giardinauta
sono in libertà vigilata, la mia attuale compagna vive in Sicilia. Viene a trovarmi una volta ogni 15 giorni. Per farmi il bucato e usare il Viakal :-\ (se per sbaglio mi legge mi "ammazza a coppa")

celeste... troppo sgargiante: esibizionista, vuoi farti guardare dai maschi eh?

Però... mi piace questa compagna che hai!!!
Eh sì... giusto sono io quella a cui piace essere corteggiata... ancora mi meraviglio di avere un compagno... ihihihihihih!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ragazzi mi sono acciaccato la testa !!!! capisco tutto ma pensavo alle cinture .......di sicurezza non a quelle di abbigliamento !! sono proprio fuori come un melone (giusto così per far un salto in ambito culinario ) o forse sono quelle di orione ( astrologico) ? oppure di castità (mutandologico) ?:confuso::confuso:
:lol::lol:

E qua siamo talmente eclettici che dalle cinture di sicurezza possiamo arrivare al bourka in un batter d'occhio... E mica stamo a pettinare le bambole o a tirare il collo alle giraffe

Cucciolotta

Giardinauta
non è per niente male, e ti dico pure che per avere a che fare con un pazzo furioso come me si è anche dovuta laureare in psicologia...

Anche il mio compagno è un pazzo furioso... windsurf, kitesurf e mountain bike (e tanto altro)... ma 1- anche io tanto normale non sono, 2- quello che conta è essere sinceri... meglio una moto o una tavola da windsurf in più che non le corna...
Io sono laureata in legge... quando lascerò la mia dolce metà gli chiederò il risarcimento danni... casomai fornisco consulenza anche alla tua dolce metà...ihihihihih!

ragazzi mi sono acciaccato la testa !!!! capisco tutto ma pensavo alle cinture .......di sicurezza non a quelle di abbigliamento !! sono proprio fuori come un melone (giusto così per far un salto in ambito culinario ) o forse sono quelle di orione ( astrologico) ? oppure di castità (mutandologico) ?:confuso::confuso:
:lol::lol:

Ribadisco... ti adoro...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ecco questa mi mancava "neoeclettismo surreale" .........bingo!!! abbiamo fatto bingo !!!
non centra niente vero? vabbè falistess

Cucciolotta

Giardinauta
ma infatti per tener buono un maschio ci vuole davvero molto poco. basta assecondare qualche sua mania per non farlo sentire soffocato e riempirlo di coccole e complimenti ogni tanto.

Beh... ti devo dare ragione... basta poco... o almeno basta poco con te o con il mio compagno... ma è per quello che siete tanto coccolati e che viene tollerata ogni vostra mania:eek:k07:

Federica

Master Florello
ahimè la gradiscono pure troppo, è che non voglio avere dietro il basso continuo di "vai piano rallenta non piegare attento al camion aaaaah ooooh guarda se non rallenti scendo". Non ci salite proprio, anzi mentre io guido, guadagnate tempo lavando il cesso e cucinando qualcosa (tiè, la botta machissima ce la metto volentieri).

Questa me l'ero persa.....proprio carina...carina davvero....neppure capaci di sopravvivere da soli, avete sempre bisogno di qualcuno che vi accudisca, poi loro sono superiori...superiori di che....mi vien da ridere...e rido ahah ahh!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Alto