• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indossa la cintura, deficiente

gireremmo per strada in tutta sicurezza ma saremmo tristissimi, senza fantasia e senza il desiderio di stupire qualcuna, che è la cosa che ci rende migliori di ciò che siamo.

Angil

Guru Master Florello
io pure non apprezzo il maschilismo, non vedo dove abbia dimostrato il contrario...non credo che essere maschilista sia affermare che le donne alla guida siano distratte, superficiali ed in alcuni casi totalmente incapaci. Essere maschilista è ad esempio parlar bene delle donne, fingere di apprezzare ogni loro lato, con la segreta speranza che qualcuna te la dia.
Questa è una bella cosa, ma hai dimostrato il contrario in qualche pagina indietro...:D
Magari non avrò compreso bene il tuo umorismo, però mi è sembrato che tu parlassi sul serio.:hehe:

E il tutto lo chiamo maschilismo.

A mio parere le donne non sono distratte, anzi credo che siano più prudenti degli uomini, infatti quoto in pieno Marco.

Non credo che sia incapacità essere prudenti, forse molte donne impiegano un po' di più a prendere "confidenza" con le auto.
Il nostro difetto, mi metto anch'io nel mazzo :mazzo: è che abbiamo sempre fretta, facciamo sorpassi azzardati... e se ci troviamo un auto davanti: ecco, lo sapevo che era una donna... e togliti... fammi passare... :lol:

Quello in grassetto, penso che sia un punto di vista tutto tuo.

diciamo che a me piace scherzare, sempre (mentre la vita tende ad essere tristissima, qualche volta) e non mi dispiace nemmeno provocare un po', ma giusto per movimentare la situescion. Ci riesco benissimo!
Ciò che hai grassettato è un mio punto di vista, se ti fa piacere, ma mutuato dall'esperienza e dalla conoscenza dei maschietti i quali, pur di attrarre l'attenzione di una femmina non lesinano complimenti, apprezzamenti e considerazioni galantissime in pubblico per poi diventare i soliti "stalloni da bar" quando si tratta di snocciolare con gli amici le loro "conquiste" prestazioni e quant'altro. Un'altra opinione (che invece è una verità assoluta) è che non si è noi a scegliere, ma sono le donne. Non esistono conquiste (a meno di imbatterti in una povera bimbaminkia desiderosa di attenzioni da chiunque e a prescindere...) ma solo persone che si piacciono, si incuriosiscono e a volte si incontrano e si trovano. L'ultima parola, comunque, spetta sempre a lei e chi lo nega è un povero illuso.

Riguardo, invece, la "prudenza" io da utente della strada da circa 25 anni credo di saper distinguere cosa sia prudente e cosa no. Andar piano non è indice di attenzione o di cura per gli altri automobilisti-motociclisti-pedoni. Andar piano è andar piano, e se spesso preserva da danni maggiori non presuppone il rispetto delle regole e dei segnali (e ricordiamoci che tra nord e sud, in italia ahimè le differenze sono abissali), l'attenzione verso gli altri. Una conversione a u è mortale anche a 30 all'ora, l'indecisione è pericolosa sempre, gli stop non stanno lì per decorare l'asfalto,i parcheggi in curva... le telefonatine, l'imbellettamento in marcia... lasciamo perdere suvvia.

ah perchè Finny è fico?

Donna di poca fede, hai qualche dubbio? Se vuoi togliertelo sappi che il book fotografico ti costa 100 euro (con dedica), una foto 50x60, sempre autografata 50 euro, ma ti regalo anche un paio di miei calzini usati. Per una cena ne chiedo 300, per un eventuale dopocena mi riservo di valutare se la faccenda vale la fatica. I pagamenti li accetto sia con ricarica Postepay (fino a 2000 euri) o con accredito sul mio CC per cifre superiori.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.........

ma come ti chiami di secondo nome, Paganini o Uto Ughi? Una sviolinata del genere non l'ho sentita mai nemmeno all' Auditorium :-DD
.......no di secondo nome mi chiamo "felice" tutto qua.... probabilmente crescerai ed avrai ancora esperienze qualche altro anno prima di capire se è davvero una sviolinata .......
anche se fosse ? essere innamorati a 51anni dovrebbe meravigliare ?
non lo so..... io lo sono ......e ho la patente solo io, viaggio sempre con una donna che non si da il rossetto finché guido,.... che non brontola su come guido
perchè si fida ......che fortuna una di quelle secondo te tornata dai pianeti?
rimane questo il fatto .......ah conosco donne che guidano volanti o che vanno in Harley ,che guidano "16 ruote" per mestiere e motrici in gara , qualche pilota, e una stuntwoman .......un paio che fanno corrieraggio insomma sai quelle degli altri pianeti? tante amiche e nessun segreta aspirazione solo belle amicizie :embarrass
scusami sono pessimo nelle battute ironiche (di sicuro tu lo sai fare molto) e in genere non faccio ridere mi potrai perdonare vero ormai siamo a NATALE
53967d1293027696-swap-natalizio-gif_natale_01-1.jpg

e.leo

Maestro Giardinauta
mi sa che in realtà è un ciccione brufoloso con gli occhiali.Un Onanista che non batte chiodo.

... hai appena distrutto moralmente e psicologicamente un altro essere umano. Ecco, sarai fiero di te stesso, farabutto...

E sì è proprio fico

...no ormai è troppo tardi: sono un uomo finito senza più alcuna ragione di vita. Andrò a vivere sotto un ponte e mi spegnerò lentamente nel rimpianto e nella frustrazione. Ho anche comprato 3 cartoni di Tavernello per rendere la mia agonia meno dolorosa.
Addio.

e.leo è stato micidiale: "onanista" è credo uno degli aggettivi più spettacolari che ho letto sul forum, la "O" maiuscola poi è stata un tocco da artista.... al confronto di e.leo Michelangelo faceva i pupazzetti col Pongo.

E

elicriso

Guest
e.leo scrive come un chirurgo opera, con la precisione di un bisturi. Un tuo degno interlocutore.

pa0la

Florello
e.leo scrive come un chirurgo opera, con la precisione di un bisturi. Un tuo degno interlocutore.

rischiosisssssimo, se sbagli la sciabolata di un millimetro :fifone2: aggiustare il tiro è complicato
un prolisso può girare le frittate con molte parole, un lapidario per non smentirsi ne ha due o tre per ribaltare :lol:

rischiosisssssimo, se sbagli la sciabolata di un millimetro :fifone2: aggiustare il tiro è complicato
un prolisso può girare le frittate con molte parole, un lapidario per non smentirsi ne ha due o tre per ribaltare :lol:

...ma ho pure provato a stuzzicarlo, quindi si è chiuso in un silenzio preoccupante e al momento giusto ha colpito come un serpente... il Mamba dei Carpazi non perdona. Onanista... non ho parole

marco.enne

51 anni bella casa(quella odierna e che mi è piaciuta quella che avevo prima lo era pure) sempre lavorato e molto (nessuno mi ha regalato niente neanche lo stipendio) quando per qualche tempo non lo trovavo me lo sono "inventato", una bella donna ,qualcosa quando sarò in pensione (ma non aspetto di averla e non ci faccio conto ) amo e ho amore e sopratutto ho la fortuna di vivere.....
non sono un ricco di soldi ma mi ritengo un ricco per tutto il resto......

Pin

Master Florello
... ...

...no ormai è troppo tardi: sono un uomo finito senza più alcuna ragione di vita. Andrò a vivere sotto un ponte e mi spegnerò lentamente nel rimpianto e nella frustrazione. Ho anche comprato 3 cartoni di Tavernello per rendere la mia agonia meno dolorosa.
Addio.

No dai Finni il tavernello no, io lo uso per cucinare

marco.enne

il tavernello ? quello in BRIK? aallora scelto a proposito finn ? ahh brik-koncello scelto giusto giusto:lol::lol:

Alto