• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indossa la cintura, deficiente

voi ci scherzate, il Tavernello è risolutivo in certe situazioni (basta travasarlo in una bottiglia di vino pregiato, vuota) e molto molto igienico. Per cucinare è assolutamente fondamentale...

E

elicriso

Guest
Usare il tavernello per qualsiasi scopo è come accoppiarsi con una bambola di gomma!

e.leo

Maestro Giardinauta
...ma ho pure provato a stuzzicarlo, quindi si è chiuso in un silenzio preoccupante e al momento giusto ha colpito come un serpente... il Mamba dei Carpazi non perdona. Onanista... non ho parole
Ho pensato potesse essere un modo carino di farti gli Auguri.
perchè qui non gioca nessuno
tutti scherzano
pochi giocano.
Se solo avessi aperto quel bunker iper sigillato del Tuo profilo, gli auguri, te li avrei fatti nel modo classico.

E

elicriso

Guest
Buonanotte Paola

Si scherza ma non si gioca? Nel senso che nello scherzo ci si mette un po' di cattiveria verace mentre nel gioco si usa essere sportivi ed eleganti? Mhhhh e se avessi ragione tu? Io per esempio tendo a scherzare da acida...

ot di ot di ot:
a parte usare l'aggettivo di gomma piuttosto che gonfiabile....che mi pare un lapsus non indifferente....

Usare il tavernello per qualsiasi scopo è come accoppiarsi con una bambola di gomma!

lo uso con la mia bambola gonfiabile preferita, quando voglio essere galante ed offrirle un aperitivo. Ci hai azzeccato, le piace un sacco.

Ho pensato potesse essere un modo carino di farti gli Auguri.
perchè qui non gioca nessuno
tutti scherzano
pochi giocano.
Se solo avessi aperto quel bunker iper sigillato del Tuo profilo, gli auguri, te li avrei fatti nel modo classico.

E' stato il modo più feeko in assoluto, mi hai fatto spaccare per mezz'ora ^_^ Onanista... ma te pijasse er cag8 ^_^

Hai ragione, sembra che giocare per qualcuno sia sconveniente o poco serio. Il problema è tutto suo.

Si scherza ma non si gioca? Nel senso che nello scherzo ci si mette un po' di cattiveria verace mentre nel gioco si usa essere sportivi ed eleganti?

Il gioco serve a divertirsi e ad imparare. Vale per i bimbi e vale per gli adulti che ancora hannno voglia di divertirsi e imparare. Tra giocare e scherzare (spesso grossolanamente) passa la differenza che ci sta tra "Amici Miei" e un film di Alvaro Vitali...

E

elicriso

Guest
Tra giocare e scherzare (spesso grossolanamente) passa la differenza che ci sta tra "Amici Miei" e un film di Alvaro Vitali...

Mi piacciono i termini del rapporto...però è importante poter assumere entrambi i ruoli, a seconda dell'ispirazione.

Per la verità piuttosto di Vitali avrei visto bene qualcosa di meno smaccatamente pacchiano. Qualche suggerimento? Meno di Amici miei, più di Bombolo ......lasuper*****laconavvitamentoasinistramaancheunpoadestraantani

E

elicriso

Guest
Essere astemi è un'altra cosa.
Se ti piace cucinare non puoi prescindere dall'aroma di un vino piuttosto che un'altro.
Perchè senno aromatizzi?
Se invece non ti importa del gusto omologato del prodotto finito fai bene a usare il tavernello e pure il dado di carne.
Asessuata Pin? Non credo...a parte che le bambole le usano i maschietti!

Pin

Master Florello
Essere astemi è un'altra cosa.
Se ti piace cucinare non puoi prescindere dall'aroma di un vino piuttosto che un'altro.
Perchè senno aromatizzi?
Se invece non ti importa del gusto omologato del prodotto finito fai bene a usare il tavernello e pure il dado di carne.
Asessuata Pin? Non credo...a parte che le bambole le usano i maschietti!

Per me un vino vale l'altro, a parte il fragolino.
Uso quello indicato da ricetta nel caso o fornito dal consorte che non è astemio.
Naaaaaaaaaaaaaa il dado di carne

asessuata non credo, mi ricordo benissimo che sei una bella faiga niente male, Zia Pin.

esistono pure quelle per femmine, solo che vanno gonfiate con una pressione più alta per ottenere l'effetto http://www.autoterapiavigor.com/

ma quanto sei gentile tu

artemide

Florello Senior
Donna di poca fede, hai qualche dubbio? Se vuoi togliertelo sappi che il book fotografico ti costa 100 euro (con dedica), una foto 50x60, sempre autografata 50 euro, ma ti regalo anche un paio di miei calzini usati. Per una cena ne chiedo 300, per un eventuale dopocena mi riservo di valutare se la faccenda vale la fatica. I pagamenti li accetto sia con ricarica Postepay (fino a 2000 euri) o con accredito sul mio CC per cifre superiori.

mah... penso che tu stia vendendo solo fumo (e non parlo di nero o marocchino :eek:k07:)
come dice il proverbio, chi si lodo s'imbroda... 100 euro un book fotografico???? naaaaa... e poi per l'eventuale dopo cena potrebbero essere le gentili donzelle a decidere che il gioco non vale la fatica :lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
non vale la candela...la candela dovevi scrivere non la fatica.......per ferirlo nell'orgoglio giocando sul doppio senso

artemide

Florello Senior
non vale la candela...la candela dovevi scrivere non la fatica.......per ferirlo nell'orgoglio giocando sul doppio senso

lo so che si dice il gioco non vale la candela, :D ma ho appositamente scritto "la fatica" perché spesso dover assecondare qualcuno per fargli credere chissà cosa e poi alla fine dargli il ben servito, :eek:k07: costa fatica

Picantina

Fiorin Florello
Tornando in tema........

Oggi, mentre mi recavo dai miei per pranzo, stavo per cozzare contro un'altra auto. Urto evitato grazie alla mia prontezza di riflessi e alle urla del passeggero, mio marito, che già vedeva la macchina sfasciata. Le urla non erano rivolte a me, ma a quel pir.la che molto probabilmente non si era reso conto di essere alla guida di un mezzo tanto era preso dalla conversazione al cellulare.

Questa situazione non è inusuale per me. Spesso mi capita di vedermi tagliare la strada da prodi cavalieri a bordo delle loro lussuose carrozze con lo sguardo fisso in un punto non ben precisato davanti a loro e il cellurare ben incollato all'orecchio. Non uno sguardo alla loro sinistra. Ma non dovrebbere essere così in prossimità di rotatorie e, magari, cedere il passo? Forse più è grossa l'auto, più è piccolo il cervello....

ma quanto sei gentile tu
semplice constatazione ^_^

mah... penso che tu stia vendendo solo fumo (e non parlo di nero o marocchino :eek:k07:)

senti, devo pur svoltare la giornata in qualche modo: non farmi scappare la clientela sii gentile

serpe, sei una serpe

Siori e siore ecco a voi : il mamba dei carpazi!

è implacabile, secondo me fa il pugile

Forse più è grossa l'auto, più è piccolo il cervello....

questa è una legge fisica, stessa cosa dicasi per le moto. Io sebbene abbia una gigantesca Honda 1000 sono semplicemente l'eccezione che conferma la regola ^_^
Al di là di tutto, comunque (e seriamente), il cellulare è probabilmente una delle cause di incidenti maggiore, così come l'atteggiamento particolarmente strafottente di certi "automobilisti". I motociclisti, stanno peggiorando pure loro, me ne rammarico: ormai chiunque con pochissime migliaia di euro può permettersi un missile da 260 all'ora e non ci sta più la "vecchia" abitudine di impratichirsi su potenze inferiori. Concludo con gli scooteristi che in città seminano il panico e si cacciano nelle situazioni più tragiche nel tentare di svicolare nel traffico... potrei parlare pure delle minicar ma poi divento petulante :-\

Tippy

Giardinauta Senior
Io non sopporto i vecchietti in bicicletta alle 11 di sera, senza giubottino catarinfrangente e neanche la luce della bici che illumina..e poi vengono investiti ed è colpa tua...

Alto