Finnigan's Wake
Florello
voi ci scherzate, il Tavernello è risolutivo in certe situazioni (basta travasarlo in una bottiglia di vino pregiato, vuota) e molto molto igienico. Per cucinare è assolutamente fondamentale...
Usare il tavernello per qualsiasi scopo è come accoppiarsi con una bambola di gomma!
Ho pensato potesse essere un modo carino di farti gli Auguri....ma ho pure provato a stuzzicarlo, quindi si è chiuso in un silenzio preoccupante e al momento giusto ha colpito come un serpente... il Mamba dei Carpazi non perdona. Onanista... non ho parole
Usare il tavernello per qualsiasi scopo è come accoppiarsi con una bambola di gomma!
Ho pensato potesse essere un modo carino di farti gli Auguri.
perchè qui non gioca nessuno
tutti scherzano
pochi giocano.
Se solo avessi aperto quel bunker iper sigillato del Tuo profilo, gli auguri, te li avrei fatti nel modo classico.
Si scherza ma non si gioca? Nel senso che nello scherzo ci si mette un po' di cattiveria verace mentre nel gioco si usa essere sportivi ed eleganti?
wow, adesso sì che è Natale
e.leo ha scritto 5 righe, sono tantisssssssime
notte a tutti
Tra giocare e scherzare (spesso grossolanamente) passa la differenza che ci sta tra "Amici Miei" e un film di Alvaro Vitali...
Sono astemia e non ho mai usato bambole di gomme, sarò anche asessuata.
...a parte che le bambole le usano i maschietti!
Essere astemi è un'altra cosa.
Se ti piace cucinare non puoi prescindere dall'aroma di un vino piuttosto che un'altro.
Perchè senno aromatizzi?
Se invece non ti importa del gusto omologato del prodotto finito fai bene a usare il tavernello e pure il dado di carne.
Asessuata Pin? Non credo...a parte che le bambole le usano i maschietti!
asessuata non credo, mi ricordo benissimo che sei una bella faiga niente male, Zia Pin.
esistono pure quelle per femmine, solo che vanno gonfiate con una pressione più alta per ottenere l'effetto http://www.autoterapiavigor.com/
Donna di poca fede, hai qualche dubbio? Se vuoi togliertelo sappi che il book fotografico ti costa 100 euro (con dedica), una foto 50x60, sempre autografata 50 euro, ma ti regalo anche un paio di miei calzini usati. Per una cena ne chiedo 300, per un eventuale dopocena mi riservo di valutare se la faccenda vale la fatica. I pagamenti li accetto sia con ricarica Postepay (fino a 2000 euri) o con accredito sul mio CC per cifre superiori.
non vale la candela...la candela dovevi scrivere non la fatica.......per ferirlo nell'orgoglio giocando sul doppio senso
semplice constatazione ^_^ma quanto sei gentile tu
mah... penso che tu stia vendendo solo fumo (e non parlo di nero o marocchinok07
![]()
non vale la candela...la candela dovevi scrivere non la fatica.......per ferirlo nell'orgoglio giocando sul doppio senso
Siori e siore ecco a voi : il mamba dei carpazi!
Forse più è grossa l'auto, più è piccolo il cervello....