e.leo
Maestro Giardinauta
Nei pantaloni la cintura la porto solo se occorre
Cintura di castità quando occorre???? :confuso:
Nei pantaloni la cintura la porto solo se occorre
Cintura di castità quando occorre???? :confuso:
E di donne che guidano benissimo ce ne sono tantissime
no, bastan due sberle e si calma
si, mi hanno detto che su Plutone ce ne stanno un paio, mente un'altra è stata vista aggirarsi sugli anelli di Saturno
E un'altra vive in Brianzak07:
si, mi hanno detto che su Plutone ce ne stanno un paio, mente un'altra è stata vista aggirarsi sugli anelli di Saturno
Probabilmente a te è sempre andata male...oppure ce l'hai con le donne in geneale.. boh...
Cmq non si può fare di tutta l'erba un fascio.![]()
WOW finnigan come sei...maschilista(detto da un uomo è strano)! povere donne
cerchiamo di essere serenamente oneste: non dico tutte, ma la maggior parte delle donne usa lo specchietto per controllare che il rossetto non sia andato sui denti. e la freccia poi? non la usano più manco gli indiani! quindi prima freno, poi, se mi ricordo, metto la freccia. e parcheggio in terza fila perchè ho ssù i tacchi e son le otto del mattino, vuoi fare un metro in più già a quest'ora per portare il pupo a scuola? e adesso lapidatemi pure, ma non ditemi che non è vero , perchè io in macchina ci sto tanto per questioni di pendolarismo, e gli occhi, rinforzati, ce li ho!
ehi Finni com'è possibile che tu sia fidanzato con tutto quello che dici;è una Santa o arriva da Marte?![]()
"Povere donne" e maschilista perchè? Perchè affermo che il rapporto delle donne con la guida è pessimo? Non ho scritto che quando accompagno le signore con la macchina sono uno di quelli che apre loro lo sportello prima di entrarci (nella macchina). Questo dovrebbe compensare.
Naah, scherzo: semplicemente oltre ad avere il mio caratteraccio sono anche molto bello e affascinante, imprevedibile, fine interlocutore ed amante tenero ed appassionato. Alle ragazze piace.
e modesto no?!?!?!
prrrrrr
Ma figurati, a me è andata sempre pure troppo bene, oltretutto le donne riesco ad apprezzarle senza troppi problemi e addirittura riesco anche ad ammirarne qualcuna, che di questi tempi non è poco. Con una pensa un po' (si lo so è quasi fantascientifico) sono felicemente fidanzato. Ciononostante il vostro rapporto con i mezzi meccanici è storicamente catastrofico, e francamente quando vedo una donna guidare e sono in moto mi vengono i brividi.
anche tu sei un bello;ma non sarai mi come mebeccati la mia foto
![]()
anche tu sei un bello;ma non sarai mi come mebeccati la mia foto
![]()
Sono un uomo... cat:ma odio il maschilismo.
ben vengano tacchi alti e parcheggi in tripla fila che ci permettono di godere della loro presenza ,nonostante il nervoso che ci procurano .........W LE DONNE senza offesa per prima la mia signora!!