• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indossa la cintura, deficiente

Probabilmente a te è sempre andata male...:D oppure ce l'hai con le donne in geneale.. boh...
Cmq non si può fare di tutta l'erba un fascio.:rolleyes:

Ma figurati, a me è andata sempre pure troppo bene, oltretutto le donne riesco ad apprezzarle senza troppi problemi e addirittura riesco anche ad ammirarne qualcuna, che di questi tempi non è poco. Con una pensa un po' (si lo so è quasi fantascientifico) sono felicemente fidanzato. Ciononostante il vostro rapporto con i mezzi meccanici è storicamente catastrofico, e francamente quando vedo una donna guidare e sono in moto mi vengono i brividi.

belpa

Master Florello
cerchiamo di essere serenamente oneste: non dico tutte, ma la maggior parte delle donne usa lo specchietto per controllare che il rossetto non sia andato sui denti. e la freccia poi? non la usano più manco gli indiani! quindi prima freno, poi, se mi ricordo, metto la freccia. e parcheggio in terza fila perchè ho ssù i tacchi e son le otto del mattino, vuoi fare un metro in più già a quest'ora per portare il pupo a scuola? e adesso lapidatemi pure, ma non ditemi che non è vero , perchè io in macchina ci sto tanto per questioni di pendolarismo, e gli occhi, rinforzati, ce li ho!

Green95

Fiorin Florello
WOW finnigan come sei...maschilista(detto da un uomo è strano)! povere donne
pensa che l'anno scorso stavo con mia madre in auto, guidava lei. eravamo ad un incrocio e mia madre mette ovviamente la freccia...ad un certo punto (abbell e bbuon :lol:) arriva un uomo da dietro che vuole sorpassare mentre noi stavamo girando...dite voi se poi sono le donne a essere dementi al volante
i danni? la ruota anteriore sinistra e l'asse...SFASCIATI!

WOW finnigan come sei...maschilista(detto da un uomo è strano)! povere donne

"Povere donne" e maschilista perchè? Perchè affermo che il rapporto delle donne con la guida è pessimo? Non ho scritto che quando accompagno le signore con la macchina sono uno di quelli che apre loro lo sportello prima di entrarci (nella macchina). Questo dovrebbe compensare.

cerchiamo di essere serenamente oneste: non dico tutte, ma la maggior parte delle donne usa lo specchietto per controllare che il rossetto non sia andato sui denti. e la freccia poi? non la usano più manco gli indiani! quindi prima freno, poi, se mi ricordo, metto la freccia. e parcheggio in terza fila perchè ho ssù i tacchi e son le otto del mattino, vuoi fare un metro in più già a quest'ora per portare il pupo a scuola? e adesso lapidatemi pure, ma non ditemi che non è vero , perchè io in macchina ci sto tanto per questioni di pendolarismo, e gli occhi, rinforzati, ce li ho!

Telefonino: ti sei dimenticata del telefonino, delle conversioni a "U" su doppia striscia per risparmiare tempo e del vizio di guardare esattamente dalla parte opposta di dove si dovrebbe guardare. Quest'ultima soluzione è utilissima per permettere alla signorina di dire (dopo che hai distrutto la tua Ducati 851 sul cofano della Y10 della tipa ) "Eh ma cosa protesti: non ti ho visto!"...

ehi Finni com'è possibile che tu sia fidanzato con tutto quello che dici;è una Santa o arriva da Marte?:lol::lol::lol:

mi hai beccato: arriva da Marte, oltre ad avere un fascicolo aperto al Vaticano in cui sono contenute testimonianze sui miracoli che ha distribuito in giro.....
Naah, scherzo: semplicemente oltre ad avere il mio caratteraccio sono anche molto bello e affascinante, imprevedibile, fine interlocutore ed amante tenero ed appassionato. Alle ragazze piace.

pa0la

Florello
"Povere donne" e maschilista perchè? Perchè affermo che il rapporto delle donne con la guida è pessimo? Non ho scritto che quando accompagno le signore con la macchina sono uno di quelli che apre loro lo sportello prima di entrarci (nella macchina). Questo dovrebbe compensare.

quoto, non mi sento una povera donna se qualcuno si offre di giudare al posto mio e mi risparmia il fastidio.
e io giudo spesso e da trent'anni se devo

Naah, scherzo: semplicemente oltre ad avere il mio caratteraccio sono anche molto bello e affascinante, imprevedibile, fine interlocutore ed amante tenero ed appassionato. Alle ragazze piace.

e modesto no?!?!?!
prrrrrr

Angil

Guru Master Florello
Ma figurati, a me è andata sempre pure troppo bene, oltretutto le donne riesco ad apprezzarle senza troppi problemi e addirittura riesco anche ad ammirarne qualcuna, che di questi tempi non è poco. Con una pensa un po' (si lo so è quasi fantascientifico) sono felicemente fidanzato. Ciononostante il vostro rapporto con i mezzi meccanici è storicamente catastrofico, e francamente quando vedo una donna guidare e sono in moto mi vengono i brividi.

Da quello che scrivi.... si direbbe proprio "fantascientifico" :lol:
Vuol dire che non sei proprio come ti mostri qui.:D

Perchè dici il vostro? :fifone2: Sono un uomo... cat:ma odio il maschilismo.

mazinga

Master Florello
anche tu sei un bello;ma non sarai mi come me:lol::lol:beccati la mia foto
paul_newman.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
notizia gente notizia .......le donne provocano meno morti dei maschietti bravissimi al volante con un rapporto invidiabile con i mezzi meccanici che distruggono e con i passanti che investono.......che bravi ......loro si che san fare ........i pirati della strada !!
per quanto abbia cercato probabilmente perchè su altri pianeti .....donne piratesse / alcoliste alla guida/ drogate a cui han levato la patente sui giornali o nei TG non ne ho viste .......ben vengano tacchi alti e parcheggi in tripla fila che ci permettono di godere della loro presenza ,nonostante il nervoso che ci procurano .........W LE DONNE senza offesa per prima la mia signora!!

Sono un uomo... cat:ma odio il maschilismo.

io pure non apprezzo il maschilismo, non vedo dove abbia dimostrato il contrario...non credo che essere maschilista sia affermare che le donne alla guida siano distratte, superficiali ed in alcuni casi totalmente incapaci. Essere maschilista è ad esempio parlar bene delle donne, fingere di apprezzare ogni loro lato, con la segreta speranza che qualcuna te la dia.

ben vengano tacchi alti e parcheggi in tripla fila che ci permettono di godere della loro presenza ,nonostante il nervoso che ci procurano .........W LE DONNE senza offesa per prima la mia signora!!

ma come ti chiami di secondo nome, Paganini o Uto Ughi? Una sviolinata del genere non l'ho sentita mai nemmeno all' Auditorium :-DD

Alto