sono una donna e guido, non corro perchè so di non potermelo permettere
nel senso che sono conscia di non avere la dimestichezza che mi consentirebbe la giusta reazione ad un imprevisto oltre una certa velocità
sono la moglie di uno che quando può pesta, anche perchè vive in macchina (fa quasi 80mila km all'anno)
ho molta più paura di me stessa la volante di quando sono seduta con lui in macchina
cinture e caschi sempre e allacciati a dovere, più di un ragazzino gira con il casco slacciato ad uso e consumo dei vigili
A Genova le due ruote sono un obbligo, in orario di "vado a lavorare" sembrano sciami di api.
Litigo sistematicamente con mia madre che fa il peggio, guarda gli specchietti, frena mentre la stanno passando, li maledice perchè al semaforo la passano a destra e a sinistra
e ok, non si dovrebbe
ma chi è in macchina deve andare per la sua strada senza incongruenze, mettere la freccia con un bell'anticipo e poi non deve cercare a tutti i costi di prevedere cosa faranno gli sccoter
chi ti raggiunge da dietro con uno scooter decide lui come togliersi dai piedi.......certo che non può farlo se vai un po' di qua un po' di là un po' acceleri e un po' freni