• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indossa la cintura, deficiente

Cucciolotta

Giardinauta
anche a me è capitato di dire a un uomo che la precedenza l'avevo io perchè ero una donna, e nemmeno lui ha capito che scherzavo :lingua:

Un conto è la tua battuta un conto quella di Finnigan's Wake... Certe cose neanche scherzando si dicono... la violenza verbale sulle donne fa male quanto quella fisica...

Un conto è la tua battuta un conto quella di Finnigan's Wake... Certe cose neanche scherzando si dicono... la violenza verbale sulle donne fa male quanto quella fisica...

Esatto, ma dipende solo da voi: se vi mettete a lavare per bene e senza protestare, cucinare in fretta e negli orari che vi vengono imposti, stirare con cura e sopratutto tenere gli occhi bassi non c'è necessità che vi si picchi e/o insulti. In ultima istanza esiste sempre il bourka.

pa0la

Florello

guarda, preferisco di gran lunga un uomo che, lontano dalla violenza di qualsiasi foggia sulle donne quanto è Finningan, si può permettere di scherzare palesemente di chi tace e però..... la piasa la tasa e la staga in casa

guarda, preferisco di gran lunga un uomo che, lontano dalla violenza di qualsiasi foggia sulle donne quanto è Finningan, si può permettere di scherzare palesemente di chi tace e però..... la piasa la tasa e la staga in casa

Smak, ti amo teneramente perchè sei intelligente

Simpatico..povere noi...
:mazza::mazza:DONNE..SCHIERIAMOCI!!!:muro::muro::martello2

amo pure te, va. Posso regalarti un ferro da stiro? Non vorrei che la nostra relazione prendesse una brutta piega ^_^

Cucciolotta

Giardinauta
Esatto, ma dipende solo da voi: se vi mettete a lavare per bene e senza protestare, cucinare in fretta e negli orari che vi vengono imposti, stirare con cura e sopratutto tenere gli occhi bassi non c'è necessità che vi si picchi e/o insulti. In ultima istanza esiste sempre il bourka.

Questa è una provocazione... se vogliamo anche simpatica dato che i toni sono più educati... e quindi non rispondo...

Tippy

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:
Grazie...e io posso regalarti un paio di pantofoline morbidose così intanto che io sgobbo per casa tu puoi startene bello comodo a...rilassarti....?:fischio:

Cucciolotta

Giardinauta

Ribadisco che c'è modo e modo di scherzare... il buon gusto ancora è gradito...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
sono una donna e guido, non corro perchè so di non potermelo permettere
nel senso che sono conscia di non avere la dimestichezza che mi consentirebbe la giusta reazione ad un imprevisto oltre una certa velocità
sono la moglie di uno che quando può pesta, anche perchè vive in macchina (fa quasi 80mila km all'anno)
ho molta più paura di me stessa la volante di quando sono seduta con lui in macchina
cinture e caschi sempre e allacciati a dovere, più di un ragazzino gira con il casco slacciato ad uso e consumo dei vigili
A Genova le due ruote sono un obbligo, in orario di "vado a lavorare" sembrano sciami di api.
Litigo sistematicamente con mia madre che fa il peggio, guarda gli specchietti, frena mentre la stanno passando, li maledice perchè al semaforo la passano a destra e a sinistra
e ok, non si dovrebbe
ma chi è in macchina deve andare per la sua strada senza incongruenze, mettere la freccia con un bell'anticipo e poi non deve cercare a tutti i costi di prevedere cosa faranno gli sccoter
chi ti raggiunge da dietro con uno scooter decide lui come togliersi dai piedi.......certo che non può farlo se vai un po' di qua un po' di là un po' acceleri e un po' freni

Di la verità hai chiacchierato con mio marito e non mi hai detto nulla, lui come il tuo vive in auto e fa il tuo stesso discorso, paro paro. Io però un incidente brutto l'ho fatto, sono viva non so come mai, andavo piano e l'ho fatto da sola.

questa è una provocazione... Se vogliamo anche simpatica dato che i toni sono più educati... E quindi non rispondo...

esatto, mute e rassegnate ci piacete. Hai sufficiente viakal per il gabinetto?

:lol::lol::lol:
Grazie...e io posso regalarti un paio di pantofoline morbidose così intanto che io sgobbo per casa tu puoi startene bello comodo a...rilassarti....?:fischio:

ma magari, se poi mi fai pure un caffettino mentre guardo le corse evito di prenderti a cinghiate

ribadisco che c'è modo e modo di scherzare... Il buon gusto ancora è gradito...

ti faccio avere un completino da colf di ottimo gusto, non preoccuparti, a patto che non mi contraddici piu, donna

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.... la piasa la tasa e la staga in casa
ma che noia così ...........per carità ribrezzevole
detto da unO .......che stira sta in cucina lava i piatti (questi se posso preferisco farlo fare alla mia lei) da l'aspirapolvere ecc . .:embarrass..e chiacchera moltissimo

detto da unO .......che stira sta in cucina lava i piatti (questi se posso preferisco farlo fare alla mia lei) da l'aspirapolvere ecc . .:embarrass..e chiacchera moltissimo

Lasciamo stare... a parte stirare, quando convivevo con l'ex cucinavo, lavavo i piatti facevo la spesa e pulivo casa (non il cesso). Quando ci siamo lasciati, da questo punto di vista sono rinato. dall'altro pure.

Cucciolotta

Giardinauta

è per questo che ti adoro... non c'è uomo più forte di quello che non ha bisogno di dimostrare niente...

... mi sa che hai capito male... il completino me lo compro da sola ma per uscrire con le amiche e a contraddirti continuo per il solo gusto di farlo...

credo ti starebbe benissimo un modello tipo questo: lo vendo sul mio e-shop, a te posso fare forti sconti perchè sei del forum

2503121793_3f267a704e.jpg

Cucciolotta

Giardinauta
Lasciamo stare... a parte stirare, quando convivevo con l'ex cucinavo, lavavo i piatti facevo la spesa e pulivo casa (non il cesso). Quando ci siamo lasciati, da questo punto di vista sono rinato. dall'altro pure.

Ah ecco... mo' abbiamo capito tutto... trovare una compagna con cui fare tutto insieme no? Sempre che tu non preferisca rimanere libero...

Alto