• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indossa la cintura, deficiente

bimba

Aspirante Giardinauta
il video "to 10 woman driver" è semplicemente fantastico!
7c93e

Quoto in parte, perchè in effetti ammetto di essere di parte. In realtà non sono pericolosi i motociclisti che si divertono a smanettare sulle strade tortuose (e che difficilmente mettono in pericolo qualcuno se non sè stessi), direi che il pericolo peggiore sono gli atteggiamenti di chi di ruote ne ha 4. Chi beve o si droga nemmeno lo prendo in considerazione perchè non è un automobilista ma un ubriacone o un tossico che andrebbe carcerato per 20 anni, ma se dovessi fare la lista delle moto che mi hanno distrutto i buoni padri di famiglia con la cintura allacciata e andatura media di 40 kmh non avrei spazio. L'ultimo mi ha demolito un VF appena restaurato facendo una conversione a U perchè "aveva visto il parcheggio" e non voleva farselo fregare... taccio sui bimbiminkia e le loro odiose minicar.
Qua a Roma la situazione rasenta il delirio, con le basi del codice stradale puntualmente ignorate e con una vera e propria strage di centauri perpetrata dai soliti "sbadati". La cantilena del "correre in pista" nemmeno l'ascolto più, anche perchè non sempre vi sono circuiti attrezzati, non tutti possiedono la tuta e sopratutto tra la noia mortale di girare in tondo, e questo http://www.youtube.com/watch?v=f53-vzMP06g preferisco di gran lunga la seconda ipotesi... intorno Roma ci sono un paio di strade similissime al TT e francamente resistere alla tentazione di aprire il gas è molto difficile. io almeno non ci riesco e lo apro a manetta

ma quante storie......saranno loro a non gradire la tua compagnia, altroché....eheheheh!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::Saluto:

ahimè la gradiscono pure troppo, è che non voglio avere dietro il basso continuo di "vai piano rallenta non piegare attento al camion aaaaah ooooh guarda se non rallenti scendo". Non ci salite proprio, anzi mentre io guido, guadagnate tempo lavando il cesso e cucinando qualcosa (tiè, la botta machissima ce la metto volentieri).

Federica

Master Florello
E' vero che è una strage continua di motociclisti a causa delle auto guidate malamente, poi anche le strade sono poco sicure, anzi spesso pericolose.

mazinga

Master Florello
io rimango dell'idea che alla guida si devono mettere delle persone con il cervello e cercando di guidare senza intralciare gli altri

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
due ruote VS 4ruote // 4 ruote VS 6-8-16ruote ....//....maschietti VS femminuccie
........la storia si ripete dalla notte dei tempi ...........il MURO L'E' CASCA' ........ PAR NIENTE !!
(citazione dell"attore Pugliero ) quanto mai azzeccata ..........
la verità ? ognuno deve conoscere le regole ma sopratutto si deve guidare con occhi sulla strada,sui fianchi e dietro il c**o perchè se non sei te ad andare "contro" c'è sempre qualcuno che viene "contro di te" ..........in tema di citaz. "casco e cinture ben allacciate luci accese .......sempre e...... prudenza" (tanto questa si sa di chi è)

pa0la

Florello
sono una donna e guido, non corro perchè so di non potermelo permettere
nel senso che sono conscia di non avere la dimestichezza che mi consentirebbe la giusta reazione ad un imprevisto oltre una certa velocità
sono la moglie di uno che quando può pesta, anche perchè vive in macchina (fa quasi 80mila km all'anno)
ho molta più paura di me stessa la volante di quando sono seduta con lui in macchina
cinture e caschi sempre e allacciati a dovere, più di un ragazzino gira con il casco slacciato ad uso e consumo dei vigili
A Genova le due ruote sono un obbligo, in orario di "vado a lavorare" sembrano sciami di api.
Litigo sistematicamente con mia madre che fa il peggio, guarda gli specchietti, frena mentre la stanno passando, li maledice perchè al semaforo la passano a destra e a sinistra
e ok, non si dovrebbe
ma chi è in macchina deve andare per la sua strada senza incongruenze, mettere la freccia con un bell'anticipo e poi non deve cercare a tutti i costi di prevedere cosa faranno gli sccoter
chi ti raggiunge da dietro con uno scooter decide lui come togliersi dai piedi.......certo che non può farlo se vai un po' di qua un po' di là un po' acceleri e un po' freni

Federica

Master Florello
Per non parlare dei ciclisti, quando si va in bici è come se fossi un fantasma, non ti vedono....e anche a piedi se corri, devi metterti ben in centro alla strada e poi accostare un po' altrimenti ti fanno il pelo....e quando sei alle strisce pedonali che per attraversare devi buttarti sotto l'auto per farla fermare....

Tippy

Giardinauta Senior
Finningan ha ragione Cucciolotta..non generalizzare...
Anch' io ti parlo da donna, guido e anche bene, sono capace di andare forte ma anche di avere il piedino più leggero di una piuma quando c' è il ghiaccio per terra, guido benissimo con la nebbia e chi mi fa paura per strada sono quelli che hanno paura della strada, non so se mi spiego..ci sono persone che vanno ai 20 all' ora quando c' è un po di foschia, o che ti frenano o vanno a zig zag in mezzo alla strada come se esistessero solo loro( donne e uomini).
E per quanto riguarda le cinture, mai una volta le ho dimenticate, e mai una volta ho dimenticato il casco quando guidavo lo scooter ( che non ho mai truccato).

pa0la

Florello
ahimè la gradiscono pure troppo, è che non voglio avere dietro il basso continuo di "vai piano rallenta non piegare attento al camion aaaaah ooooh guarda se non rallenti scendo". Non ci salite proprio, anzi mentre io guido, guadagnate tempo lavando il cesso e cucinando qualcosa (tiè, la botta machissima ce la metto volentieri).

... neanche commento...

anche a me è capitato di dire a un uomo che la precedenza l'avevo io perchè ero una donna, e nemmeno lui ha capito che scherzavo :lingua:

Alto