abbiate un po di pazienza purtroppo sono costretto a mandare avanti anche il lavoro anche se influenzato pesantemente (anche perchè se no non se magna nada) e riesco lo stesso a ricavarmi le due ore (o in mattinata o nel pomeriggio) per andare a trovarla dal vet tutti i giorni ......torno a casa a prendere la mia signora e andiamo da Bella .......:martello: però poi mi rimane poco per entrare nel forum.....
allora eccoci a noi......
ragà ma quanto è dolce,dolcissima, la miciotta......apre il cuore tantissimo.
sono passati solo 5giorni ,stasera sei, da quando è stata investita, è sconbussolata da sta zampina a penzoloni e ancora non sa come "gestirla", ha subito un operazione, una serie di anestesie e una serie di iniezioni giornaliere...... oltre alle flebo quotidiane è perennemente chiusa in sta gabbiotta con le sbarre da mane a sera notte compresa .....EPPURE quando arriviamo lei si avvicina porge la capoccietta e si accoccola con il mento sulle nostre mani , si fa imboccare tranquillamente (a proposito il vet ha detto che ha accennato a mangiare da sola) o fa le fusa e si addormenta, sinche la puliamo, con il mento sulle nostre braccia .......mai un benchè minimo movimento o barlume di ribellione......
quanto è dolce e quanto gli animali sanno far capire la loro riconoscenza? .......
come si fa a non volerle bene? la mia signora si è letteralmente innamorata, e sta/stiamo aspettando con trepidazione il giorno in cui potremo portarla a casa con noi........
il vet è anche lui stupito del fatto che stia così dopo soli 5giorni che si stia riprendendo così in fretta ....cito le sue parole ".....di solito i gatti che vengono investiti, colpiti alla testa e nelle condizioni in cui l'avete portata quel giorno ..se se la cavano ,ed è raro, rimangono con molti più danni fisici e neurologici e la loro ripresa/degenza è molto,molto più lunga.......a dirla tutta si potrà/dovrà vedere tra un mesetto quanto davvero riuscirà a riprendendersi e quanto.....anche perchè la zampetta in realtà ha molta più sensibilità di quanto ci saremmo aspettati .......magari col tempo ne salverà qualche funzionaità .......ma già così ci ha stupito".......
forse a fine settimana ,inizio della prossima, se non ci sono complicanze per l'ematoma, o per l'operazione alla mandibola , POTREMO PORTARCELA A CASA ......
Certo in attesa di riportarla dopo una ventina di giorni per controllare la protesi e farle levare "il ferro" che serve a tenerla unita ed in posizione
devo dire che credo abbiano fatto un buon intervento la bocca al momento sembra proprio bella dritta e per niente deformata........
abbiamo quindi fatto una buona/ottima, giusta, quanto dovuta scelta ad impegnare i soldi che ci sarebbero serviti per il tagliando e la revisione della macchina......sono stati davvero spesi bene........a dirla tutta l'avremo fatta anche se le prospettive fossero state molto ma molto più labili ed incerte......oggi pomeriggio torniamo da lei .
PS ma ancora pregiudizi .....infatti ieri ne è saltato fuori un altro e, tanto per parlare, si è avvicinata una dottoressa dell'ambulatorio e ha cominciato a fare domande "sull'accaduto" sul dove ecc ecc
e finisce chiosando "bhe meno male che almeno lei dopo averla investita si è fermato a raccorgliela e l'ha fatta curare".........al che io mi sono pure inca**ato e in malo modo le ho risposto con "ma guarda tu .....mica l'ho investita io..... io l'ho solo raccolta perchè stava li in mezzo alla strada ignorata da tutti e la sto facendo curare perchè farei così anche se fosse sola ed investita lei cara dottoressa.....non sarebbe niente il discorso fatto da lei ....ma io pur di non investire nessuno UMANI COMPRESI sarei disposto a disfare completamente la macchina .....ma con le nuove leggi ed i suoi pregiudizi.... sa quante poche persone salverebbero animalucci vari investiti o maltrattati se poi altra gente come lei ed i suoi pregiudizi li potrebbero mettere pure nei casini?"