• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la stanza della rabbia

monikk64

Fiorin Florello
E allora dico la mia anch'io... :)
Scopro in ritardo questa interessante discussione!
Dunque...ottime le pulizie strong, meglio ancora il riordino radicale e con lancio degli oggetti fuori dai mobili; inevitabile e assolutamente terapeutico il pianto, si spendono TANTE energie, piangendo, funziona alla grande!
Magnifico il giardinaggio, ma in un secondo stadio, per me: prima mi occorre lo sfogo esplosivo ( pianto e casa all'aria) poi ricompongo la mia anima sottosopra con i lavori faticosi in giardino!
Praticamente per ritrovare la calma...
Boccio la motosega in toto! Sotto l'azione dell'ira è pericolosissima, quando sono molto arrabbiata perdo lucidità e coordinazione dei movimenti e dei collegamenti mente-corpo, perciò l'ultima cosa che mi ci vorrebbe, è proprio un macchinario pericoloso in mano!!!!!!!!
Comunque mi arrabbio raramente, con le persone, ( sovente quando guardo il telegiornale, invece :) ) e le volte che accade la mia ira è furibonda ed esplosiva .
Chi mi conosce sa che è consigliabile defilarsi.... :) :) :)
E comunque la stanza della rabbia mi pare inutile: che fai, quando ti arrabbi, prendi, esci da dove sei, sali in auto, magari attraversi una città per arrivare al luogo giusto, entri, paghi il biglietto......e nel frattempo ti è già sbollita, sempre che guidando non ti sia spiaccicata da qualche parte....naaa, è una cavolata!

Ciaooooo.....


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto