• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indifferenza, cinismo, freddezza, pressapochismo e rabbia

elena_11293

Master Florello
oltre a ringraziare marco, ringrazio anche l'associazione di verona, tribù animale, che l'ha aiutato con questa colonia, perché mi pare proprio che abbiano lavorato molto bene.

ripropongo il loro sito => Tribu' Animale Onlus

la loro pagina FB => https://it-it.facebook.com/tribuanimale


quanti comprano su zooplus possono aiutarli acquistano i prodotti zoolove (leggi qui => zooplus aiuta Tribu' Animale onlus! | Tribu Animale Onlus), dato che una parte del ricavato viene loro destinata. io ad es. qualche tempo fa ho proprio preso le scatolette e i miei mici le hanno gradite molto (=> zoolove cibo umido per gatti | zooplus), ma ci sono cmq tanti altri prodotti, accessori e oggettistica tra cui scegliere (prodotti zoolove)

un altro modo per sostenere questa associazione è quello di fare una donazione, anche piccola, con il vantaggio che è deducibile dalle tasse. maggiori info qui => Aiuta Tribu' Animale Onlus con una donazione | Tribu Animale Onlus

inoltre, dato che tribù animale è un onlus, è possibile destinare loro anche il 5 x 1000 (C.F. 93242280233). il prossimo anno infatti io lo farò, un piccolo ringraziamento che però sommato a quello di altri aiuta fattivamente il lavoro dei volontari e quindi anche gli animali di cui si occupano, come è stato per il micino, i suoi fratelli e le loro mamme :)

buona domenica!
 
Alto