marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Che dici di aggiornarci sulla micia???E' passato un bel pò,come stà???
anch'io vi pensavo e volevo chiederti come va con bella.. quando riesci facci sapere marco, ciao!
Grazieee Elena.....non vedo l'ora che venga martedì,così tolto il dente,tolto il dolore......è uno stress star qui ad aspettare,un'ansia terribile!!!!
un bel multiquote e ci togliamo il pensiero.....Marco,ho letto solo adesso la storia della piccolina.Mi hai commosso tanto.
Non so se ci credi,ma posso dirti che la contabilità del Cielo,contrariamente a quella degli umani,è attenta e giusta,e compensa in abbondanza ogni cosa buona che si fa, e ogni aiuto che si a chi è indifeso uomo o micetto che dir si voglia,è ricompensato tre volte.
Che il Cielo ti dia ogni bene e benedizione a te e alla tua piccolina...e anche a tua moglie,che avrà pure borbottato sulle prime,ma l'ha accolta, ed è questo quello che conta.
dovete scusarmi tutti quanti ,non mi sono defilato.... sono davvero impegnatissimo con il lavoro anche facendo il pendolare e con orari alquanto strani quindi quando arrivo a casa sono stanchissimo e il tempo da dedicare al forum ......:embarass per quanto in effetti ci sia qualcosina... lo passo a riposarmi.....
bella sta molto meglio, credo ci veda pure molto di più.... corre anzi "rincorre" all'impazzata gli altri due miciotti e pure la Sandy-cagnottola .....sta cercando di " sottometterli" con rusamenti e agguati ma con risultati davvero scarsi .....agguato, attacco da bulletta.... risposta con soffiate,zampate e digrignamento di denti .... quindi sua fuga e si mette buona buona e tranquilla ........
carattere alquanto brontolone e deciso una zuccona nata, se si mette in testa qualcosa .... come fregarti il cibo da vera opportunista e ladra ..... sinchè non ci riesce non molla.
intelligentissima combinaguai quale si è rivelata riesce ad aprire cassetti e madie pur di razzolare cibo extra (abbiamo dovuto chiudere tutto con molle e tiranti ad hoc e serrature )...
ed ha capito subito chi smorfiosare e rendersi amica ....ovvero la mia signora .....si stravacca di fianco a lei su poltrone divani e letto con paste e fuse ( :baf: a me le paste ancora non le fa)
però sul chi "ha da commandà" c'è ancora in atto "parecchia discussione".
dimenticavo Bella ancora non è stata sterilizzata , ne gli sono state levate le placche alla mandibola ( i vet hanno detto "se non le danno fastidio e sino a quando non succederà ... le placche possono stare dove sono senza problemi..." )
come sapete anche gegio è stato sterilizzato ed è tutto a posto ....tranne che per lo stress ha fatto qualche pelo bianco...
appena posso, con la calma di chi fa a botte con i computer devo trovare il tempo per postarvi un bel 3D con alcune foto del tutto.... ed ora quel tempo mi manca.
@ garofano grazie di cuore per le bellissime parole ti ringrazio davvero tantissimo....
scusatemi alla prossima.....:flower::flower::flower::Saluto:
Ultima modifica: