• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incrociamento dita

§illu

Aspirante Giardinauta
pensiamo in grande! ;-)

Allora..... se 'sto metodo dell'incrociamento collettivo e prolungato funziona....
io domani giocherei tre numeri al lotto....se per voi va bene....fate un altro sforzo????? :D :D
:lol: :lol:

A questo punto..ci mettiamo di impegno..giochiamo al superenalotto e poi dividiamo!!!!
:lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tipico atteggiamento da maschiaccio!!!:lingua:
Il vero motto è: quando il gioco si fa duro... mettici un po' di ammorbidente!!!!!:eek:k07:

In bocca la lupo Eveljn!!!!!:hands13: :froggie_r :hands13:

Io,direi tipico atteggiamento da "chicos"- ragazzi che quando arrivano i momenti delicati, diventano duri contro i problemi, e le faccende di tutti i giorni, senza demoralizzarsi, anzi...affrontarli con durezza, e se vuoi dopo come tu dici, gli aggiungiamo un pó di ammorbidente, ma solo dopo che li abbiamo superati........Con esito.:lingua: ciao lolòGi.
 

elleboro

Florello
ciao Evelyn, leggo ora i tuoi post e sono mooolto contenta per te. Ci sono due casi nei quali i fatti degli altri diventano i miei (anche se gli altri non li conosco proprio, come in questo caso): la nascita di un bebè e la VERA ricerca di un lavoro in un ambiente con pochi posti disponibili.
Bastava dire Trieste e sapevamo tutti con chi avevi a che fare. Sembrerebbe anche (per buona pace di tutti noi che non amiamo i call center, solitamente frettolosi, poco esaurienti ed a volte anche maleducati) che questa Compagnia invece voglia mettere al telefono gente un po' preparata. Auguro a te che la tua buona volontà e capacità possa supplire a questa carenza di immagine e tu riesca a farti notare per gentilezza e voglia di esaudire al meglio tutte le richieste.
E chissà che questo non ti faccia notare per un migliorativo passaggio di impiego.

Tanti tanti auguroni, e sappi - con orgoglio - che ora tutto dipende soprattutto (anche se non solo) da te.
un bacione da una vecchia nonna.
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
è andata!!!!

Bastava dire Trieste e sapevamo tutti con chi avevi a che fare. Sembrerebbe anche (per buona pace di tutti noi che non amiamo i call center, solitamente frettolosi, poco esaurienti ed a volte anche maleducati) che questa Compagnia invece voglia mettere al telefono gente un po' preparata..

ho superato il test!!! :lingua:
e sembra che io sia anche stata tra i migliori... :eek:k07:
in effetti come dice elleboro (che ringrazio molto insieme a tutti voi), l'azienda di solito fa corsi di tre settimane per i consulenti, ma stavolta avevano a disposizione solo 10 gg, da qui l'intensività pazzesca del corso. Se non ci sono ribaltoni nei prossimi tre gg, il primo inizio a lavorare.
Non per elogiare eccessivamente l'azienda, ma devo dire che è l'unico posto in cui ho visto fare una selezione e una formazione così strong, e che tra l'altro ti scrive nero su bianco che durante il turno di 4 ore è necessaria una pausa di 15 minuti, e che è lecito assumere posizioni comode, alzarsi e sgranchirsi durante il lavoro.
io sono loro cliente da due anni e mezzo, e devo dire che mi sono sempre trovata piuttosto bene. per il resto.... vi saprò dire (se Dio vuole) com'è dall'interno.
Corro a studiare!
un bacione a tutti,
eveljn
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ho superato il test!!! :lingua:
e sembra che io sia anche stata tra i migliori... :eek:k07:
in effetti come dice elleboro (che ringrazio molto insieme a tutti voi), l'azienda di solito fa corsi di tre settimane per i consulenti, ma stavolta avevano a disposizione solo 10 gg, da qui l'intensività pazzesca del corso. Se non ci sono ribaltoni nei prossimi tre gg, il primo inizio a lavorare.
Non per elogiare eccessivamente l'azienda, ma devo dire che è l'unico posto in cui ho visto fare una selezione e una formazione così strong, e che tra l'altro ti scrive nero su bianco che durante il turno di 4 ore è necessaria una pausa di 15 minuti, e che è lecito assumere posizioni comode, alzarsi e sgranchirsi durante il lavoro.
io sono loro cliente da due anni e mezzo, e devo dire che mi sono sempre trovata piuttosto bene. per il resto.... vi saprò dire (se Dio vuole) com'è dall'interno.
Corro a studiare!
un bacione a tutti,
eveljn



Bravissima.....complimenti, e buona continuazione...
 
Alto