• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incrociamento dita

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, domani mattina ho un colloquio di lavoro, il primo dopo 15 giorni (mi sono presa un po' di ferie gratis, confesso...).
Incrociate tutto quello che avete, vi prego!!!
A proposito, si è poi saputo qualcosa dell'esame, Lunaimmobile?
Un bacione a tutti,
eveljn
 

LunaImmobile

Giardinauta
In Bocca al Lupo!!
in **** alla balena!
e in testa al paguro bernardo calvo!:D
mi raccomando facci sapere com'è andata!!


il mio esame è ormai alle porte..:azz:
 

Sevi

Fiorin Florello
Un grossissimo in bocca al lupo Eveljn:)
E in cu*o alla balenaaaaaa! Faccio il tifo per te...:love_4: :love_4: :love_4:
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
vi voglio bene!!!

Sono commossa :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Grazie a tutti per i crampi e le contratture, il colloquio di oggi è andato bene e domani ho il secondo colloquio, che sarà un po' più tosto. :squint:
Se va bene vi racconterò per cos'è, ma prima ho paura che mi porti sfyga!!!
Un grosso bacione a tutti quelli che hanno incrociato, non esigo che incrociate anche domani ma un pensierino fatemelo. (vero? :hehe: )
Un abbraccio,
eveljn
 

Pin

Master Florello
Sono commossa :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Grazie a tutti per i crampi e le contratture, il colloquio di oggi è andato bene e domani ho il secondo colloquio, che sarà un po' più tosto. :squint:
Se va bene vi racconterò per cos'è, ma prima ho paura che mi porti sfyga!!!
Un grosso bacione a tutti quelli che hanno incrociato, non esigo che incrociate anche domani ma un pensierino fatemelo. (vero? :hehe: )
Un abbraccio,
eveljn


tranquilla poi se andiamo tutti insieme dall'ortopedico ci fa lo sconto, quindi incrociati anche domani
 
Alto