• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

News

taty

Giardinauta Senior
Grazie

...riesco a scrivere qualcosa solo ora...

la prossima settimana diamo il bianco e poi via in casa nuovo...pensate che vedo persino il mare...non mi sembrava vero l'altro giorno...

ora non ho tempo ma in questi giorni che sono dai miei suoceri approfitto di internet e mi voglio aggiornare....

anche sulle semine....

è germogliato tutto quello che ho seminato della banca del seme...

:froggie_r

bacioni a tutti e grazie mille ancora....
Taty
 
B

bobino

Guest
E' bellissimo quello che racconti Taty! :froggie_r:froggie_r
Assapora ogni attimo perché te lo meriti proprio di vedere i tuoi desideri realizzati.
Un abbraccio :love_4:
Anto
 

elleboro

Florello
@Taty,
per te è proprio uno splendido periodo! Goditelo a fondo e pensa che:

"tutto è bene quel che finisce bene"

e un mondo di auguri affettuori.
 

ciaseta

Florello Senior
taty

bello poter vedere il mare da casa!!!!:love:

taty, ti si sta aprendo la strada giusta davanti: è giusto darsi da fare ed è anche giusto fermarsi un attimo e osservare con giusta soddisfazione quello che si è ottenuto.

quindi goditelo e poi via! si riparte!;)

un mondo di cose belle!!!:love_4: :love_4: :love_4:
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Carissima, eccomi a scriverti nelle rare volte che ormai "passo" nel forum (e mi dispiace).
Ho visto la raggiante Patrizia e mi ha accennato dei tuoi sviluppi. Sono lieto per te e Bobo. Ti abbraccio carissimamente e a presto, Antonio
 
Alto