• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incrociamento dita

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ci sono anch'io, anch'io incrocio tutto wquello che si può incrociare :)

vai tranquilla, hai tutti noi alle spalle, non sei sola, ma chi ti esamina si

vedrai andrà tutto benissimo

bacioni :love_4:

§illu

Aspirante Giardinauta
Forza!!! Il primo è andato e vedrai che domani andrà anche meglio!!!
14.gif

pa0la

Florello
Sciolgo le dita di mani e piedi e vado a dormire. Domani reincrocio tutto......tranquilla che mi sveglio presto!
:sleep2: :Saluto:
pa0la

eveljn

Aspirante Giardinauta
Eccomi qua, scusate il ritardo ma non sono riuscita a trovare un attimo di calma prima.
E' ANDATA BENE!!!! :eek:k07:
Ho superato anche il colloquio di stamane, e quindi dal 21 al 31 maggio seguirò un supercorso intensivo (lunedì-sabato 8.45-17.30) con un esame finale, e se passo l'esame avrò un contratto part-time per tre mesi come addetta call center inbound per una grossa compagnia di assicurazioni a Trieste. Siccome non posso dire il nome vi darò qualche indizio: fanno soprattutto rc auto (prima assicurazione diretta in Italia), sono di Trieste e sono proprietà di un'azienda che si fa pubblicità coi leoni nella savana. :lingua:
Vi sembrerà esagerato che io sia così contenta, ma qui o si va a fare l'operaia o si trova poco o niente...
Adesso mi aspettano dieci giorni di fuoco, mi vedrete poco purtroppo.
Ringrazio tutti moltissimo per gli incrociamenti, vi terrò ovviamente aggiornati!!
eveljn

LunaImmobile

Giardinauta
e brava eveljn!!!:froggie_r
dovrai pagare da bere a tutti gli incrociati!:D
oppure mandare qualche taleuzza omaggio..:ciglione:
sono contenta per te e capisco l'entusiasmo..trovare un lavoro decente ultimamente è abbastanza arduo..:storto:

ma pure l'esame hai???:confuso:

kinzica

Giardinauta Senior
Eccomi qua, scusate il ritardo ma non sono riuscita a trovare un attimo di calma prima.
Ho superato anche il colloquio di stamane, e quindi dal 21 al 31 maggio seguirò un supercorso intensivo (lunedì-sabato 8.45-17.30) con un esame finale, e se passo l'esame avrò un contratto part-time per tre mesi come addetta call center inbound per una grossa compagnia di assicurazioni a Trieste. Siccome non posso dire il nome vi darò qualche indizio: fanno soprattutto rc auto (prima assicurazione diretta in Italia), sono di Trieste e sono proprietà di un'azienda che si fa pubblicità coi leoni nella savana. :lingua:
Vi sembrerà esagerato che io sia così contenta, ma qui o si va a fare l'operaia o si trova poco o niente...
Ringrazio tutti moltissimo per gli incrociamenti, vi terrò ovviamente aggiornati!!
eveljn

Complimentoni Eveljn! Non mi sembra per niente esagerata la tua contentezza, hai lo stradiritto di essere felice per questa conquista :hands13:

thuya

Florello
Lo sapevo...siamo magici...tutto merito nostro!!!!! :lol: :lol: :lol::lol:

Allora..... se 'sto metodo dell'incrociamento collettivo e prolungato funziona....
io domani giocherei tre numeri al lotto....se per voi va bene....fate un altro sforzo????? :D :D
:lol: :lol:

Scherzi a parte sono contentissima per eveljn:hands13:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sono felice per te Eveljn, ma cavolo solo tre mesi, speriamo che ti facciano un contratto a tempo indeterminato, io intanto comincio a tifare

:love_4: :hands13: :hands13: :hands13:

klosy

Guru Giardinauta
eveljn

ma dai!!!!
Cong2.gif
Eveljn!!!!

Il mio papà lavora per quel gruppo, o meglio, è direttore di un'agenzia di una delle 3 compagnie di quel gruppo, e so che come assunzione del personale sono abbastanza selettivi, quindi sei stata doppiamente brava.....vedrai che arriverà anche un contratto più lungo..... :love_4:

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ahem... non sapevo che tu fossi una prof. Ciao prof!! :hands13:
Anche la mamma di mio moroso è professoressa alle medie, tu che cosa insegni e dove?
Se non insegni proprio matematica andremo più d'accordo... :D
Comunque l'esame che mi si prospetta dovrebbe essere abbastanza fattibile, intendevo dire che dopo tutti gli esami universitari che ho fatto non credo che un esamino su un corso di dieci giorni possa rivelarsi infattibile.... poi ovviamente non si sa mai... non fatemi venire le pare, vi prego... :storto:
eveljn

Sevi

Fiorin Florello
Bravaaaaaaaaa eveljn:hands13: :hands13: :hands13:
Sono felicissima per te e per questo inizio di percorso...vai che ce la fai:froggie_r :froggie_r :froggie_r

eveljn

Aspirante Giardinauta
Grazie Sevi!! :love_4:
Oggi ho anche incontrato la mia vecchierella portafortuna, è una signora (la Nives) di 90 anni, che incontro sempre nei momenti difficili; oggi l'ho trovata che boccheggiava nel centro di Monfy e l'ho accompagnata a bere qualcosa e poi a prendere l'autobus.
E' la mia nonna adottiva, lei mi chiama il suo angelo custode ed io sono convinta che lei mi porti fortuna. :eek:k07:
eveljn

Sevi

Fiorin Florello
Che bella questa cosa eveljn:love:
Allora ogni cosa dovrà andar bene per forza:)

Bacio alla Nives...:love_4:
E al suo angelo custode:love_4:

Alto