qui la situazione sta degenerando...e mentre il mio ragazzo insemina a desta e sinistra io lavorerò....
qui la situazione sta degenerando...e mentre il mio ragazzo insemina a desta e sinistra io lavorerò....
Non sei contenta di diventare mammina?? :squint:
Piú che diventare mamma diventa cornuta se io insemino un altra
Ma di un orchidea non é gelosa :crazy:
Ho comprato i pop-corn e la bibita gassata....sono in prima fila per godermi lo spettacolo :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Comunque Marco, non ci pensare neanche a non fare le foto.....o fai le foto e ci aggiorni minuto per minuto, oppure sabato vedrai un sacco di forumisti con il naso appiccicato alla tua finestra che osservano da fuori.....e si sa, la bava sporca i vetri)))
Guarda che io ho i nani da guardia![]()
marealto;803715 E certo ecco il programma di parto 24 maggio impollinazione 10 ottobre (per stare tranquilli) espianto del baccello 15 novembre se tutto va bene vediamo i protocormi :lol::lol: :froggie_r[/QUOTE ha scritto:Aaaalt! Fermi tutti!!! Prima di decidere la data dell'impollinazione è stato verificato se la fase lunare è quella giusta? Sono stati consultati gli astrologi per capire se gli astri sono favorevoli o meno?
Scusate ma, un evento così importante e delicato a cui participeremo tutti come se fosse una diretta, non lo si può lasciare al caso!
Aaaalt! Fermi tutti!!! Prima di decidere la data dell'impollinazione è stato verificato se la fase lunare è quella giusta? Sono stati consultati gli astrologi per capire se gli astri sono favorevoli o meno?
Scusate ma, un evento così importante e delicato a cui participeremo tutti come se fosse una diretta, non lo si può lasciare al caso!
Piccolo OT...Marco, appena li ho visti ho pensato subito a te!!!!!!
Ridevo come una cretina nel negozio di arredamento dove erano esposti....
Ne ho comprati 4, uno per te, uno per tua madre, uno per tuo padre e uno anche per Desi!!!!! Pensa Marco, non ci starebbe benissimo uno di loro nella tua serra? Li hai mai visti così? Te li spedisco?
![]()
![]()
TERRIBILI!!!!!cosi sluccicosi poi...mamma mia...non voglio neanche immaginare sotto il sole.....
..dai..dai che in fondo in fondo ti piacciono...:lingua::lingua::lingua:
..e poi questo è il male minore ..io mi preoccuperei di più di marco che stà tentando di impollinare la pelorica...
..ti prego fermalo...solo tu puoi immaginare le conseguenze![]()