• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibile! keiki pelorico di Equestris!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io voto la seconda!!!!! La prima è simile all'equestris, la seconda è completamente diversa....chissà cosa ne verrebbe fuori!!!!! Uno spettacolo!!!! :froggie_r
Comunque di nani ce n'è per tutti non vi preoccupate, nessuno ne rimarrà senza :D
 

marco837

Florello Senior
Effettivamente a vederle dal vivo la seconda starebbe meglio incrociata con l'equestris...
comunque sabato pomeriggio ho un altro impegno...
devo andare a casa di mia nonna a risintonizzarle il digitale terrestre e devo accompagnarla alla giornata delle porte aperte delle giardinerie comunali...
mi sa che faccio slittare tutto a domenica.. cos' facciamo un mènage a trois con Desi :)
 

miaoo

Giardinauta Senior
Effettivamente a vederle dal vivo la seconda starebbe meglio incrociata con l'equestris...
comunque sabato pomeriggio ho un altro impegno...
devo andare a casa di mia nonna a risintonizzarle il digitale terrestre e devo accompagnarla alla giornata delle porte aperte delle giardinerie comunali...
mi sa che faccio slittare tutto a domenica.. cos' facciamo un mènage a trois con Desi :)

:lol::lol:
aspetto di legger la risposta di desy!!!
che proposte!!!
 

desi655

Florello
:lol::lol:
aspetto di legger la risposta di desy!!!
che proposte!!!

non so più cosa pensare miaoo...prima vuole inseminare da solo...poi non sa chi scegliere...poi cambia di nuovo idea....e vuole farlo anche con me....


qualcosa in tutta questa storia mi turba....

e non posso neanche chiedere aiuto a voi visto che gli state dando man forte....cattivi...:cry::cry:

sono da sola....:cry::cry:
 

marco837

Florello Senior
non so più cosa pensare miaoo...prima vuole inseminare da solo...poi non sa chi scegliere...poi cambia di nuovo idea....e vuole farlo anche con me....


qualcosa in tutta questa storia mi turba....

e non posso neanche chiedere aiuto a voi visto che gli state dando man forte....cattivi...:cry::cry:

sono da sola....:cry::cry:

Tranquilla, non sei sola...
domenica sarai tutta mia... e delle mie amichette!
 

marco837

Florello Senior
Grazie :)
Comunque pian piano cerco di sostituire le farfalline con delle libellule (che sono un po meno femminili)
Altrimenti se qualcuno fiene in camera mia, tra fiorellini e farfalline la scambia per la cameretta di Barbie (a parte il disordine ovviamente)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
in ogni caso si tratta comunque di mettere incinta un orchidea...
e per farlo dobbiamo metter mano agli organi riproduttivi...
quindi in ogni caso é hot...


già....il tutto seguito da tutti noi e fotografato....povera orchi.....nessuna privacy in un momento così personale.....:fifone2:
Una tendina? un separè? un "vedo - non vedo?"
 

eriqa

Florello
io mi sto ammazzando dalle risate:lol::lol: :lol:comunque impollinala con la seconda e strepitosa....

Povera Desi... ma che ti dicono.. devi avere pazienza...:lol::lol:
 
Alto