• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibile! keiki pelorico di Equestris!!!

marco837

Florello Senior
Non ho fatto ancora nulla...
prima di fare qalcosa voglio informarmi se ci sono davvero possibilità di ottenere una equestris pelorica
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Non è esser prefezionisti...
è che la equestris fa così tanti keiki, che se facciamo anche una semina rischiamo di riempirci di equestris!
:crazy::crazy::crazy:

Guarda.....sono sicura che molti di noi si sacrificherebbero volentieri, non sia mai!!!!!!! Non lasceremmo mai 2 amici sommersi dalle equestris, no no no no, siamo tutti disposti ad accoglierne alcune :lol:
Eh lo so, è un sacrificio, ma per voi questo e altro!!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
Allora?
Abbiamo questa nuova partoriente?
Attendiamo l'esito!!!! e le foto hard
:eek::eek: Sei un grande!!! :lol::lol::lol:



Guarda.....sono sicura che molti di noi si sacrificherebbero volentieri, non sia mai!!!!!!! Non lasceremmo mai 2 amici sommersi dalle equestris, no no no no, siamo tutti disposti ad accoglierne alcune
Eh lo so, è un sacrificio, ma per voi questo e altro!!!!
VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
Dai, scherzo!! :martello: FORZA MARCO!!!! :hands13:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..quoterei anche io..posso..:D

..però visto che di keiki ne hai già un fracco non è che ne mandi uno a rovereto in villeggiatura..

..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...
 

simuoh

Maestro Giardinauta
picture.php
 
Alto