• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibile! keiki pelorico di Equestris!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ho comprato i pop-corn e la bibita gassata....sono in prima fila per godermi lo spettacolo :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Comunque Marco, non ci pensare neanche a non fare le foto.....o fai le foto e ci aggiorni minuto per minuto, oppure sabato vedrai un sacco di forumisti con il naso appiccicato alla tua finestra che osservano da fuori.....e si sa, la bava sporca i vetri :))))

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Ho comprato i pop-corn e la bibita gassata....sono in prima fila per godermi lo spettacolo :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Comunque Marco, non ci pensare neanche a non fare le foto.....o fai le foto e ci aggiorni minuto per minuto, oppure sabato vedrai un sacco di forumisti con il naso appiccicato alla tua finestra che osservano da fuori.....e si sa, la bava sporca i vetri :))))

Guarda che io ho i nani da guardia :)

flowerchild

Maestro Giardinauta
Guarda che io ho i nani da guardia :)

Piccolo OT...Marco, appena li ho visti ho pensato subito a te!!!!!!
Ridevo come una cretina nel negozio di arredamento dove erano esposti....
Ne ho comprati 4, uno per te, uno per tua madre, uno per tuo padre e uno anche per Desi!!!!! Pensa Marco, non ci starebbe benissimo uno di loro nella tua serra? Li hai mai visti così? Te li spedisco? :D

19052008.jpg

Aussie

Guru Giardinauta
marealto;803715 E certo ecco il programma di parto 24 maggio impollinazione 10 ottobre (per stare tranquilli) espianto del baccello 15 novembre se tutto va bene vediamo i protocormi :lol::lol: :froggie_r[/QUOTE ha scritto:
Aaaalt! Fermi tutti!!! Prima di decidere la data dell'impollinazione è stato verificato se la fase lunare è quella giusta? Sono stati consultati gli astrologi per capire se gli astri sono favorevoli o meno?
Scusate ma, un evento così importante e delicato a cui participeremo tutti come se fosse una diretta, non lo si può lasciare al caso!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Aaaalt! Fermi tutti!!! Prima di decidere la data dell'impollinazione è stato verificato se la fase lunare è quella giusta? Sono stati consultati gli astrologi per capire se gli astri sono favorevoli o meno?
Scusate ma, un evento così importante e delicato a cui participeremo tutti come se fosse una diretta, non lo si può lasciare al caso!

Aspetta aspetta....che segno saranno? Scorpione? oh no, gli scorpioni sono tostissimi!!! Propongo di spostare la data :D

desi655

Florello
Piccolo OT...Marco, appena li ho visti ho pensato subito a te!!!!!!
Ridevo come una cretina nel negozio di arredamento dove erano esposti....
Ne ho comprati 4, uno per te, uno per tua madre, uno per tuo padre e uno anche per Desi!!!!! Pensa Marco, non ci starebbe benissimo uno di loro nella tua serra? Li hai mai visti così? Te li spedisco? :D

19052008.jpg

11.gif

TERRIBILI!!!!!cosi sluccicosi poi...mamma mia...non voglio neanche immaginare sotto il sole.....

simuoh

Maestro Giardinauta
11.gif

TERRIBILI!!!!!cosi sluccicosi poi...mamma mia...non voglio neanche immaginare sotto il sole.....

..dai..dai che in fondo in fondo ti piacciono...:lingua::lingua::lingua:

..e poi questo è il male minore ..io mi preoccuperei di più di marco che stà tentando di impollinare la pelorica...

..ti prego fermalo...solo tu puoi immaginare le conseguenze:lol::lol:

marco837

Florello Senior
..dai..dai che in fondo in fondo ti piacciono...:lingua::lingua::lingua:

..e poi questo è il male minore ..io mi preoccuperei di più di marco che stà tentando di impollinare la pelorica...

..ti prego fermalo...solo tu puoi immaginare le conseguenze:lol::lol:

Guarda che in caso ne arriva una anche a te :)

eriqa

Florello
oddio non sto più nella pelle:froggie_r... ragazzi fate venire l'ansia:lol:... mi raccomando teneteci aggiornati...:D

marco837

Florello Senior
L'unica cosa che mi turba è che la equestris ha uno stelo pelorico e uno con i fiori normali...
il suo DNA è lo stesso, e quindi non è assicurato che sia pelorica la prole...
che ne dite se provo ad incrociarla con un altra phalenopsis pelorica?

Le candidate sarebbero lei che è un orchidea piccola ma dai fiori grandi cicci e gommosi

IMG_1217.jpg

Oppure lei che è un orchidea di grandezza normale, ma coi fiori più eleganti

IMG_1159.jpg

simuoh

Maestro Giardinauta
..io sceglirei la seconda..poi vedi tu..

..peccato che non possa venire sabato..sono ancora segregata in casa..uffi!!!!:(

..per il nanetto fai pure con comodo non c'è fretta...:lingua::lol::lingua:

Alto