qui la situazione sta degenerando...e mentre il mio ragazzo insemina a desta e sinistra io lavorerò....
qui la situazione sta degenerando...e mentre il mio ragazzo insemina a desta e sinistra io lavorerò....
Non sei contenta di diventare mammina?? :squint:
Piú che diventare mamma diventa cornuta se io insemino un altra
Ma di un orchidea non é gelosa :crazy:
UHHHH :surp: non ci avevo pensato
Ho comprato i pop-corn e la bibita gassata....sono in prima fila per godermi lo spettacolo :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Comunque Marco, non ci pensare neanche a non fare le foto.....o fai le foto e ci aggiorni minuto per minuto, oppure sabato vedrai un sacco di forumisti con il naso appiccicato alla tua finestra che osservano da fuori.....e si sa, la bava sporca i vetri )))
Guarda che io ho i nani da guardia
marealto;803715 E certo ecco il programma di parto 24 maggio impollinazione 10 ottobre (per stare tranquilli) espianto del baccello 15 novembre se tutto va bene vediamo i protocormi :lol::lol: :froggie_r[/QUOTE ha scritto:Aaaalt! Fermi tutti!!! Prima di decidere la data dell'impollinazione è stato verificato se la fase lunare è quella giusta? Sono stati consultati gli astrologi per capire se gli astri sono favorevoli o meno?
Scusate ma, un evento così importante e delicato a cui participeremo tutti come se fosse una diretta, non lo si può lasciare al caso!
Aaaalt! Fermi tutti!!! Prima di decidere la data dell'impollinazione è stato verificato se la fase lunare è quella giusta? Sono stati consultati gli astrologi per capire se gli astri sono favorevoli o meno?
Scusate ma, un evento così importante e delicato a cui participeremo tutti come se fosse una diretta, non lo si può lasciare al caso!
Piccolo OT...Marco, appena li ho visti ho pensato subito a te!!!!!!
Ridevo come una cretina nel negozio di arredamento dove erano esposti....
Ne ho comprati 4, uno per te, uno per tua madre, uno per tuo padre e uno anche per Desi!!!!! Pensa Marco, non ci starebbe benissimo uno di loro nella tua serra? Li hai mai visti così? Te li spedisco?
TERRIBILI!!!!!cosi sluccicosi poi...mamma mia...non voglio neanche immaginare sotto il sole.....
..dai..dai che in fondo in fondo ti piacciono...:lingua::lingua::lingua:
..e poi questo è il male minore ..io mi preoccuperei di più di marco che stà tentando di impollinare la pelorica...
..ti prego fermalo...solo tu puoi immaginare le conseguenze