• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In base a quale criterio comprate la frutta?

In base a cosa comprate la frutta?

• In base al prezzo

Voti: 8 34,8%
  • In base alla stagione

Voti: 19 82,6%
  • In base alla qualità (biologico, trattato etc)

Voti: 7 30,4%
  • In base all' estetica e alle condizioni del frutto

Voti: 9 39,1%
  • Buh???

Voti: 1 4,3%
  • Che sondaggio inutile e ottuso!

Voti: 3 13,0%

• Votanti
    23

lill@75

Guru Giardinauta
avrei dovuto cliccare su tutto!!!la provenienza per me è molto importante,dal fruttivendolo per fortuna ci sono i cartelli su tutto,compro quasi totalmente frutta italiana,spesso sarda,ad esempio ora le ciliegie son proprio del mio paese e nei cartelli c'è scritto.
comunque non compro molta frutta perchè abbiamo amici che la coltivano qua e ce la regalano:D,quindi non esiste che vada a comprare arance,mandarini,pesche,nespole,albicocche o prugne....

Silvio07

Florello
silvio ma....

NON DOVEVI STUDIARE??????

scherzo! :)

io la frutta ela verdurta lamangio in quantità industriali, non potrei vivere senza.
la compro mala mia scelta si basa sul tuo buh!??????!!!
la scelgo in base a vari parametri: non tanto però il prezzo per me, quanto per ciò che mi ''chiama''.
voglio dire che se mi attira il mango sono capace di farmi fuori un'intera piantagione di mango..
:)

Infatti, non so ve ne eravate accorti ma mettevo meno messaggi, ma purtroppo mi è venuta la seconda influezna dell' anno (non mi era mai capitato) e quindi ne approfitto.............
Scusate l' OT:D

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Silvio scusa ma manca una voce credo la più importante: in base al gusto.
per me può costare anche 1 cent ma se non mi piace non compro un bel niente.
Ci sono frutti che non comprerei mai come le mele e le pere, ed altre che le comprerei a qualsiasi prezzo.
Quindi la mia risposta è in base al gusto a qualsiasi prezzo :D

Silvio07

Florello
Ma quindi vi portate un coltello, per comprare una anguria la dovreste provare? Oppure con un trapano ne prendente una carota?
Ciao

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma quindi vi portate un coltello, per comprare una anguria la dovreste provare? Oppure con un trapano ne prendente una carota?
Ciao

Silviooooo:martello2:martello2

La verdura si compra solo osservandola:eek:k07:

Mentre con la frutta, almeno qui in Spagna, puoi anche acquistare 100gr di anguria, e te la fanno anche provare, come tutta la frutta che acquisi:eek:k07:

Alto