effe.sferix
Aspirante Giardinauta
Allora va bene, avevo capito male io, lo slowk è perfetto per questa stagione.È lo slow k...apposto.
Sotto c é scritto pure concime antistress però
Allora va bene, avevo capito male io, lo slowk è perfetto per questa stagione.È lo slow k...apposto.
Sotto c é scritto pure concime antistress però
Allora va bene, avevo capito male io, lo slowk è perfetto per questa stagione.
quindi le concimazioni sono 3? autunno primavera e preestivo?slow k autunno e preestivo. In primavera deve essere azotato.. quindi Sprint N o superturf ecc..
quindi le concimazioni sono 3? autunno primavera e preestivo?
possibile che a 40 giorni dalla semina il mio prato sia nato così??
sono due pezzi da 25 mq e sia semina che concimazione sono state fatte a mano
va bene, leggermenteSi è vero, ho seminato fuori tempo e lo sapevo @Phil e grazie per i consigli.
Diciamo che il mio tentativo era più quello di verificare il risultato a marzo della trasemina che quello di seminare la parte vergine.
Comunque a questo punto vado a tagliare a 8/10 cm solo la parte di prato che necessita perché già so che ci sono le zone in ombra che non cresceranno se non in primavera.
Appena taglio, rullo?
difficile dirlo così, di sicuro le irrigazioni ora non servono anzi fanno danno.. non darle fino a primaveraRagazzi sta succedendo qualcosa al mio prato. Stanno uscendo diverse macchie gialle come.in foto. Il.prato ha circa 2 mesi. Irrigo solo se necessario(ultimamente mai visto le piogge copiose). Il terreno è sempre stato bagnato da 1 mese a questa parte..ma nn ho mai notato pozzanghere. Cosa può essere? Purtroppo nn è esposto al sole diretto...
Può essere il concime(slow k)??difficile dirlo così, di sicuro le irrigazioni ora non servono anzi fanno danno.. non darle fino a primavera
A meno che tu non abbia distribuito male con eccessi localizzati, direi difficile..è possibile?
Va bene questo concime azotato da dare a fine mese? È quello che normalmente si da ai cereali