• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il primo taglio del mio prato

Mesks88

Aspirante Giardinauta
ciao a tuttioggi ho effettuato il primo taglio del mio prato. ho seminato lo scorso settembre ed cresciuto molto bene. aggiunti quasi dieci centimetri di lunghezza ho deciso di effettuare il primo taglioanche grazie a questi tre giorni di tempo splendido. Unico problema é che il prato era ancora umido e sono rimasti i segni delle ruote del tagliaerba....il taglio l'ho effettuato con l'altezza massima del tagliaerba cosí non é rimasta troppo corta. Peró adesso visivamente non é bellissimo dove sono rimasti i segni.....é normale o é un problema??? Grazie a tutti
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
è normale vedrai che si rialzeranno, fra tre giorni circa ripeti il taglio e abbassalo fino a portarti a circa 5 cm... cosa hai seminato?
 
Alto