• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primo taglio di primavera

Jack1978

Florello
Messo male....
d409bb716300618d5b5a6dc86b40ae8e.jpg
Cavolo che temperature....... ma qualche segno di risveglio c’è ? Oppure completamente fermo.
 

Jack1978

Florello
Tutto fermo @Jack1978! Ora arriva anche il burian2 la prossima settimana. Stavo tanto bene a Roma, mannaggia a me e quando mi sono trasferito in questa città....
Dai ogni città ha le sue sfaccettature L Italia è bellissima tra pochi giorni si normalizza tutto , malediremo il caldo torrido L umidità eccessiva e diremo speriamo che arrivi un po’ di fresco....... e poi si ricomincia , comunque per come è strutturata la nostra penisola in certi periodi dell anno si riscontrano climi molto diversi e continuò a pensare che al nord è impensabile avere macroterme al sud comprese isole è impensabile avere microterme nel centro Italia invece la scelta secondo me rimane più difficile , nel mio caso L esperienza dell estate passata è stata molto impegnativa ho dovuto tribolare molto per avere un T. E. quasi nella norma come aspetto , luglio e agosto per giorni si sono toccati i 40/41 gradi , giardini e prati nelle mie vicinanze completamente in crisi , posso dirti che mi sto documentando sulla gestione delle Macro.....per il futuro Vedremo :ciao:
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Bravi ragazzi! Vedo che siete già partiti... ma quando parlate di 2º/3º taglio,intendete del 2018?
 
Alto