• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IMPORTANTE: BANCA DEL SEME

rita finocchi

Giardinauta
Eccomi,
per questa volta, un po' per rompere il ghiaccio, un po' per vedere come "butta" :D
si e' scelto un tipo di scambio volante e semicieco.
Praticamente si dovrebbe dare via cio' che si ha di superfluo e dare indicazioni su quello che si vorrebbe ricevere, senza sperarci troppo :D

Ma finito questo, e ufficialmente comunico di aver ricevuto 10 minuti fa l'ultima busta!!!,
sarebbe interessante qualcosa di stabile.
In altri forum per gli scambi hanno un sistema abbastanza pratico, ma non so se qui si puo' fare.
Ogni membro oltre alla propria pagina con il profilo personale, ha a disposizione una pagina in cui mette (e aggiorna) la lista di cio' che vorrebbe e di quello che ha disponibile da dare.
O altrimenti si puo' fare come dite voi.
Io basta che traffico coi semi sono contenta!! :D
Per quanto riguarda lo scambio attuale, visto che l'ultima busta e' arrivata ora, e visto che io me ne vado al mare :D
lunedi divido e vi faro' sapere.
Ciao rita

M

mitcha

Guest
Sono tornata!!!
che cosa posso dire?
Grazie, grazie Rita e grazie a tutti voi per le risate che mi fate fare, non so che altro dire, ripeterei i complimenti di tutti.
Per quanto riguarda la banca del seme "stabile" io voto sì!!!
forse basterebbe, per il momento, tenere aperto un post dove pubblicare l'elenco delle disponibilità di cisacuno.
Ps ma Rita, raccontaci, quali altri Forum frequenti? sono curiosa, ma non preoccupatevi, questo è sempre il n°1 :D

Z

zia Lilli

Guest
A tutti la coppa con menzione!!!!
Se avessi minimamente dubitato che c'erano premi in palio mi sarei data da fare.
Che ci volete fare sono gelosa :mad: :mad:
in quella lista avrei voluto entrarci anch'io.
Al di là di tutto il primo premio in assoluto assegnato da me, personalmente, dopo aver letto tutti i msg, va alla simpatica solerte Rita, che da quel poco che sono riuscita a leggere ha fatto anche le ore piccole per poter smistare e spedire le varie bustine a tutti i partecipanti.
Attenzione, Rita, l'anno prossimo dovrai riservarti qualche giorno di ferie se alla prima esperienza hai dovuto sacrificare anche ore di meritato riposo.
Bravi a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto.
Mi auguro di non essere l'unica gelosa di tutto il forum ;) ;) ;)

Alto