rootfellas
Florello
bello il nome alessandro, poi al massimo puoi chiamarlo uccellino, o dargli due siringate e vedi come corre...!
capisco il motivo del nome alessandro!si e' vero,nome degnissimo!ora puoi venire ad inchinarti sotto la mega bandiere della juve che ho sulla parete di fronte a me(il moroso mon puo' vivere senza,un gg faro' una foto!)!![]()

tra tutti i bambini che mi è capitato di tenere alcuni avevano proprio dei nomi rari, ne cito qualcuno: Guya, Allegra, Celeste, Jovanni. Ho certi colleghi con nomi particolarmente a me buffi , tipo Ugo, Inna, Ginetta. I nomi che preferisco sono: Anna- Elisa, Mattia- Stefano. semplici e banali ma almeno italiani (vista la moda di metterli stranieri)
In tutte e due le discussioni che ho fatto, ho combinato un disastro...:martello::martello::martello:
siete liberi di buttarmi fuori dal forum a calci.:martello2:martello2
Comunque, questo post sarà quello dei nomi strani maschili::baf:
1)Odorino
2)Nepomuceno
3)Altomare
4)Ippolisto
5)Manissero
6)Esisto
Quale preferite?:storto:
penso che il nome rocchina sia il più brutoo per una ragazza.che ne dite di secondino,urbano,ponziano,anastasio,eleuterio?
Rocchina è tremendo, ma all'università conoscevo una ragazza con questo nome che era uno spasso...che ne dici di Genoveffa?solo in francese è carino...Geneviève, niente male vero?