Quoto Micia, è un terrazzo bello e sereno, e bellissima la foto del vaso in controluce fra i due Rincospermum
Grazie new! mi godo la vista dalla finestra della cucina prima che arrivi l'estate e soprattutto l'umidità, ma prima di allora faccio in tempo a inebriarmi con il profumo dei rinco :inc:
k07: che sono lì lì per esplodere
Daria!!! ma è stupendo! tutto bellissimo anche le foto per non parlare del glicine un trionfo! il mio sembra il mocho vileda quando è vecchio e spelacchiato.....
bravissima!!!!!
Grazie frances!
Sai, il glicine in vaso perde molte delle caratteristiche di rusticità, come molte altre piante del resto
se appena viene a mancare l'acqua in un momento critico è compromesso per l'intera stagione
io e mio marito cerchiamo di starci molto attenti, ma sai com'è...
Se hai notato, nella terzultima foto, sto tirando su due talee di glicini differenti (i due vasi ai lati, al centro c'è un fico) sono piante trentennali,provengono entrambe dal giardino di mio cognato e da che ho memoria hanno sempre fiorito...vedarem!
Stanno crescendo molto bene...poi ci sarà il problema di dove piazzarle, ci penserò a tempo debito
k07: