• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di Daria - reloaded -

Sevi

Fiorin Florello
Dariettaaaaaaaa...:fischio: :D :hands13: :love:

Bellissimo!!! Come sempre del resto! :froggie_r

No, non puoi lamentarti di un corvetto :hehe: se vuoi ti porto la "mia" cinciallegra, Parus Major per la precisione :D
Alle 5 in punto, come ogni anno, comincia a cigolare...(sì sì, proprio cigolare, hai capito bene mannaggia ) è di un simpatico mai visto! :squint:

La cosa strana è che, quando a un certo punto ti accorgi che è andata via, quasi ti manca...che assurdità la mente umana eh? :baf:

Ancora complimentissimi!!! E a presto con altre foto fiorite, vero? :food: (Baci)

daria

Master Florello
Dariettaaaaaaaa...:fischio: :D :hands13: :love:

Bellissimo!!! Come sempre del resto! :froggie_r

No, non puoi lamentarti di un corvetto :hehe: se vuoi ti porto la "mia" cinciallegra, Parus Major per la precisione :D
Alle 5 in punto, come ogni anno, comincia a cigolare...(sì sì, proprio cigolare, hai capito bene mannaggia ) è di un simpatico mai visto! :squint:

La cosa strana è che, quando a un certo punto ti accorgi che è andata via, quasi ti manca...che assurdità la mente umana eh? :baf:

Ancora complimentissimi!!! E a presto con altre foto fiorite, vero? :food: (Baci)

Eh! sevi cara, così come per dollari e dolori, che ognuno badi agli uccelli suoi...oppure li facciamo gareggiare: la tua cinciallegra, il gabbiano della paoletta e il mio corvopollo....mmmmm è il premio per il vincitore che mi sfugge...

grazie bella! per le foto garantisco come il calzolaio per le scarpe risuolate, baciotto!

Sevi

Fiorin Florello
Eh! sevi cara, così come per dollari e dolori, che ognuno badi agli uccelli suoi...oppure li facciamo gareggiare: la tua cinciallegra, il gabbiano della paoletta e il mio corvopollo....mmmmm è il premio per il vincitore che mi sfugge...

grazie bella! per le foto garantisco come il calzolaio per le scarpe risuolate, baciotto!

Ahahahhahahahahahahahah!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alto