• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di Daria - reloaded -

daria

Master Florello
Ecco alcune foto aggiornate... (to be continued)

3574155152_ab11a7b95f.jpg

3574154156_e9f5a80e57.jpg

3574153340_7bed41d15f.jpg

3573370775_0fd2dcac32.jpg

3573369779_264277e7aa.jpg

3573369087_3dcc87692e.jpg

3573373601_69fdf5517b.jpg

3573376417_b7ef8a5214.jpg

3573375439_c041a96830.jpg

3573374493_7e4204ab7f.jpg

daria

Master Florello
ma nn lo puoi spostare?
No! non voglio disturbare, quelle che faccio fuori sono docce rinfrescanti,in casa il sapone ce l'ho :D
Daria, sempre stupendo il tuo terrazzo. :) :) :) :Saluto:

molto gentile, grazie!

e però tu ce l'hai il gabbiano che scagassa? io si:D
è sempre bellissimo Daria

forse non un gabbiano, ma in quanto a scagassate, non mi manca niente, e' un terrazzo molto frequentato da uccellacci e uccellini, regolari e clandestini :D

xadax

Giardinauta Senior
BRAVA!!!!
Che piante spettacolari, ma ragazzi...... stiamo anche parlando di un "master fiorello" serio :eek:k07:

.....il nome di questa pianta?
3574154156_e9f5a80e57.jpg

ho sei talee fresche ben attecchite ma non il nome:D
:Saluto:

daria

Master Florello
grazie ragazze!

@ Eh si', Sonia, e' grandicello, se ne accorge molto bene la mia schiena quando cadono le foglie e c'e' da ramazzare! :eek:k07:

@ xadax, e' un pittosforo con sfondo di abelie nane :)

soniag78

Apprendista Florello
grazie ragazze!

@ Eh si', Sonia, e' grandicello, se ne accorge molto bene la mia schiena quando cadono le foglie e c'e' da ramazzare! :eek:k07:

@ xadax, e' un pittosforo con sfondo di abelie nane :)

è vero il giardinaggio in generale è molto faticoso, specialmente per chi ha grandi spazi... però che immensa soddisfazione vedere le piante che fioriscono e crescono in perfetta salute...

complimentissimi ancora!!

daria

Master Florello
è vero il giardinaggio in generale è molto faticoso, specialmente per chi ha grandi spazi... però che immensa soddisfazione vedere le piante che fioriscono e crescono in perfetta salute...

complimentissimi ancora!!

Be', ad essere sinceri qualche magagna c'e'...il mio povero albicocco nella sezione parassiti, per dirne uno, del resto non c'e' niente da fare le piante s'ammalano, purtroppo...

:Saluto: :)

quadricromia

Guru Giardinauta
Bello Daria, tutto bello, lo scorso anno me lo sono perso. Così ho potuto apprezzare in un solo colpo tutte le stagioni. Mancava il caffè, per il resto sembra di essere lì.

daria

Master Florello
grazie ancora ragazze! sono contenta che la visita sia stata di vostro gradimento,vorrà dire che per le prossime fotine apparecchierò in veranda con caffè e biscottini :)

mammamia micia!! stamattina tutta, e dico tutta la family, figli compresi, che di solito non si svegliano manco con le cannonate,all'alba delle cinque, è stata bruschissimamente destata dall'urlo straziante di un corvo, con la stazza di un pollo e, ho il fondato sospetto :cool3:cugino in seconda del gabbiano di paola :D
Lo avremmo volentieri strozzato :squint: :eek:k07:

Ultima modifica:
Alto