• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il terrazzo di daria 2011

artemide

Florello Senior
che meraviglia Daria, :love: complimenti.
cosa sono quei meravigliosi fiorellini bianchi della seconda foto? :love:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Stupendo Daria, davvero una bella atmosfera. Bellissima la fioriera rotonda al centro con l'albero e la panchina.:hands13::hands13::hands13:
 

daria

Master Florello
che meraviglia Daria, :love: complimenti.
cosa sono quei meravigliosi fiorellini bianchi della seconda foto? :love:

beccata! :D
lo volevo sapere da voi, posso solo dire che son piccoli bulbi arrivati dall'Olanda ne avevo anche altri, tulipani narcisi...ma quando mi sono decisa a scattare erano già sfioriti e adesso nonso bene che farne, non ho pratica con le bulbose, al momento li ho solo tolti dalla pole position :eek:k07:

grazie artemide :)
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmmmm ha l'aria serena e rilassante il tuo spazio verde. ma brava daria. per le foto neanche da dire, se non le fai bene tu! prrrrrrrrr
 

daria

Master Florello
mi piace, una bella armonia :)
Grazie, Agatha :)
Stupendo Daria, davvero una bella atmosfera. Bellissima la fioriera rotonda al centro con l'albero e la panchina.:hands13::hands13::hands13:
Chi, il mio albipruno? lo trovi bello? anch'io :D però non è un albero ma una anomalia, metà albicocco e metà pruno, forse non avrei dovuto assecondare la mescolanza ma mi hanno fatto tenerezza così avvinghiati, così diversi :eek:k07:
hhhmmmmm ha l'aria serena e rilassante il tuo spazio verde. ma brava daria. per le foto neanche da dire, se non le fai bene tu! prrrrrrrrr
Oooops!
ri-beccata
le foto sono della fotografa di casa, mia figlia, comunque, lei il braccio io la mente :D
grazie micia :)
 

Chlorophytum_90

Aspirante Giardinauta
Grazie! è anche la mia preferita,quest'anno la vista dalla finestra della cucina è davvero bella e i 2 bestioni dei rinco sono talmente carichi di fiori che già mi pizzica preventivamente il nasino :eek:k07:

ce l'avessi io una vista cosi dalla finestra della mia cucina :martello: complimenti anche alla figlia allora :)
 

new dawn

Guru Giardinauta
Quoto Micia, è un terrazzo bello e sereno, e bellissima la foto del vaso in controluce fra i due Rincospermum
 

frances

Giardinauta
Daria!!! ma è stupendo! tutto bellissimo anche le foto per non parlare del glicine un trionfo! il mio sembra il mocho vileda quando è vecchio e spelacchiato.....
bravissima!!!!!
 

daria

Master Florello
Quoto Micia, è un terrazzo bello e sereno, e bellissima la foto del vaso in controluce fra i due Rincospermum
Grazie new! mi godo la vista dalla finestra della cucina prima che arrivi l'estate e soprattutto l'umidità, ma prima di allora faccio in tempo a inebriarmi con il profumo dei rinco :inc: :eek:k07: che sono lì lì per esplodere
Daria!!! ma è stupendo! tutto bellissimo anche le foto per non parlare del glicine un trionfo! il mio sembra il mocho vileda quando è vecchio e spelacchiato.....
bravissima!!!!!

Grazie frances!
Sai, il glicine in vaso perde molte delle caratteristiche di rusticità, come molte altre piante del resto :rolleyes: se appena viene a mancare l'acqua in un momento critico è compromesso per l'intera stagione :( io e mio marito cerchiamo di starci molto attenti, ma sai com'è...
Se hai notato, nella terzultima foto, sto tirando su due talee di glicini differenti (i due vasi ai lati, al centro c'è un fico) sono piante trentennali,provengono entrambe dal giardino di mio cognato e da che ho memoria hanno sempre fiorito...vedarem!
Stanno crescendo molto bene...poi ci sarà il problema di dove piazzarle, ci penserò a tempo debito :eek:k07:
 
Ultima modifica:
Alto