• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il terrazzo di Daria - reloaded -

daria

Master Florello
eccolo qua, il terrazzo in bianco!

E che bianco, ma quanta ne è venuta giù?

3174188836_535a2f3490.jpg

3174185276_461869d78f.jpg

3174177396_b0a9f56764.jpg

3174167468_a529f1331d.jpg

.
3173302041_0cb8e018c2.jpg

3174152592_3125c8c7a8.jpg

3173347205_ab0038e9d0.jpg

3174132998_f33d4fcc6b.jpg

Grazie per la visita! brrrrrrrrrr che freddino
:Saluto:

daria

Master Florello
Visto che roba Paoletta?Il bello verrà domani a uscir di casa :fifone2:
Ci penseremo domani, mi godo la vista e l'attimo candeline pop-corn e birretta...sai per scaldarsi :eek:k07: :D

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahh!!! Eccolaaaaaaaaa!!! :froggie_r :love_4:

Bellissime le foto con tanta neve! :hands13:
Ho visto che hai l'evonymus come il mio nella siepina, corro sempre a dargli una bella scrollatina, ho paura che i rami si spezzino, così piegati sotto il peso della neve :embarrass
Veramente oggi l'ha fatto Giù...troppo brrrrrrrrrrrr :D

daria

Master Florello
Eh sì, sevibella,' la scrollatina ci starebbe, per ora abbiamo scrollato al meglio i tendoni del soggiorno, troppo tardi per tirarli su, ma se no ci stiamo attenti la neve se li tira giù...
Di solito i rami sono abbastanza elastici, credo, non dovrebbero spezzarsi, certo se continua a nevicare anche stanotte domani tutta la family parte per la scrollata di gruppo :D :love_4:

lalle

Florello
Mamma mia Daria, quanta neve! Hai proprio l'espressione del "comecistobenealcalduccio" dietro quella finestra ...:eek:k07:
Sembra impossibile che poi, dopo tutto quel freddo, la tua terrazza rideventerà la meraviglia che è ... i miracoli della natura!

Eh sì, Paola da noi niente neve, ma con il nostro vento il freddo si percepisce ancora di più ... sul mio terrazzo pare di essere in Siberia anche a 3 gradi ...

daria

Master Florello
Mamma mia Daria, quanta neve! Hai proprio l'espressione del "comecistobenealcalduccio" dietro quella finestra ...:eek:k07:
Sembra impossibile che poi, dopo tutto quel freddo, la tua terrazza rideventerà la meraviglia che è ... i miracoli della natura!

Eh sì, Paola da noi niente neve, ma con il nostro vento il freddo si percepisce ancora di più ... sul mio terrazzo pare di essere in Siberia anche a 3 gradi ...

Sissì lalle, o meglio sperem che:fifone2: non ci siano danni, vedremo al disgelo, per il momento io me ne sto il più possibile al calduccio che in 'sti giorni, non mi basta mai!
beso!

liligen

Florello
Volevo ridere ma...aspetto fino a 25 cm di neve per domani...:crazy:

Quanto è bella la neve, da te, :D Daria!

E che bellissimo viso birichino dietro il vetro! :love:

Baci! :love_4:

dapietra

Giardinauta Senior
Bellissima la terrazza innevata.

Anche la mia era tutta piena stamattina...purtroppo il peso della neve mi ha spezzato alcune piante:martello2

daria

Master Florello
Bellissima la terrazza innevata.

Anche la mia era tutta piena stamattina...purtroppo il peso della neve mi ha spezzato alcune piante:martello2

eh si, qualche danno collaterale di tutta quest'abbondanza di neve mi sa' che è inevitabile...:( speriamo che il Generale Inverno plachi un po' la sua furia!

bentrovata è da un po' che non ti leggo, o sbaglio? :)

bac73tm

Giardinauta
tanto di cappello al tuo terrazzo sei semplicemente unica discordo con l'orchidea starei più su di una gloriosa cmq invidio il tuo pollice anche qua da me la neve ha superato i 10 cm per fortuna adesso acenna a piovere... :Saluto:

dapietra

Giardinauta Senior
eh si, qualche danno collaterale di tutta quest'abbondanza di neve mi sa' che è inevitabile...:( speriamo che il Generale Inverno plachi un po' la sua furia!

bentrovata è da un po' che non ti leggo, o sbaglio? :)

Hai ragione...ho avuto qlc problema di salute e non mi collegavo molto.
Ora che tutto sembra risolto, ho più tempo:rolleyes:
Grazie della tua attenzione.

Alto