• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il ritorno di David Bowie

robmel

Giardinauta Senior
Dopo 10 anni ha pubblicato un nuovo album - proprio oggi che compie 66 anni ho sentito uno dei pezzi nuovi : era meglio se continuava a stare zitto :sgrunt:
 

Citrodora

Apprendista Florello
In effetti ho sentito un pezzo ed è un po' languido rispetto ad altre canzoni sue che mi vengono in mente... ma fa parte della normale evoluzione del cantante credo...
oh però, non no che evolvendo diventi più movimentato... chissà cosa succede a 55 anni ai cantanti!!! :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
In effetti ho sentito un pezzo ed è un po' languido rispetto ad altre canzoni sue che mi vengono in mente... ma fa parte della normale evoluzione del cantante credo...
oh però, non no che evolvendo diventi più movimentato... chissà cosa succede a 55 anni ai cantanti!!! :lol:
oddio... non so cosa succeda a 55 anni ai cantanti. bowie ne ha 66...
intorno ai 55 ha fatto 2 album, uno nel 2002 e uno nel 2003...
però nel 1999, e aveva 52 anni, ha fatto questo... che a me piace tanto

[video=youtube;8S227FFNwl8]http://www.youtube.com/watch?v=8S227FFNwl8[/video]
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
Bowie è l'icona dell'eclettismo, non c'è un disco uguale all'altro, ha avuto i suoi "periodi" e ancora adesso non si adagia sugli allori e propone sempre qualcosa di diverso.

ho ascoltato anch'io qualcosa del nuovo e a pelle non mi piace, ma anche la prima volta che ho ascoltato ziggy non è che ci trovassi chissà cosa...l'ho apprezzato dopo. vedremo.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
oddio... non so cosa succeda a 55 anni ai cantanti. bowie ne ha 66...
intorno ai 55 ha fatto 2 album, uno nel 2002 e uno nel 2003...
però nel 1999, e aveva 52 anni, ha fatto questo... che a me piace tanto

[video=youtube;8S227FFNwl8]http://www.youtube.com/watch?v=8S227FFNwl8[/video]

...e potevo non darti il mio "piacimento" ? :hehe:
 

elena_11293

Master Florello
oltre che eclettico, è sempre stato uno sperimentatore. quindi i risultati possono essere qualsiasi, se lui ha cercato soprattutto l'esperienza nuova, e io l'apprezzo molto per questo, al di là del fatto che il mio gusto personale mi porti a 'piacere' alcune sue cose più di altre. come ho già raccontato ho avuto tutto di lui finché c'è stato il vinile, poi al tempo dei tin machine ho smesso di seguirlo, ma più perché avevo io meno voglia e tempo per la musica che non per ciò che effettivamente faceva. così non conoscevo né la canzone postata da micia né quest'ultima. devo dire che non mi dispiacciono affatto, soprattutto "where are we now":

[video=youtube;C9XsTnyN26Y]http://www.youtube.com/watch?v=C9XsTnyN26Y[/video]
 
Ultima modifica:
Alto