Stasera l'aria è mite, il vetro della porta finestra proprio dietro al mio computer è aperto. Attraverso le persiane arriva intenso e dolcissimo il profumo dei miei piccoli gelsomini in fiore. Non riesco a decidermi ad andare a letto ...
:Saluto: :Saluto:
Che bello si! Io adoro il profumo del gelsomino
I miei sono ancora indietro, al momento buttò il mio nasino:hehe: sulle fioriture del lillà...mmm:fifone2: facendo attenzione a non disturbare qualche insetto che era lì prima di me
Una curiosità celeste sono gelsomini veri i tuoi o i famosi rinco? I miei son rinco non ho mai annusato un vero gelsomino...
e come vuoi che crescano i veri a Milano!!!.....con quel freddo e neve
Vieni a Siviglia......vedrai se ne trovano nell'uovo Kinder:ciglione:
Ciccio, prima di ogni altra cosa voglio che tu sappia quanto sono ipersensibile riguardo alla mè Milan :cool3: poi possiamo continuare, okkey? :smok:
sono stata abbastanza intimidatoria?
Non vivirei a Milano neanche chiamandomi.."Berlusconi":ciglione:
Vente para cà, y dejate de frio....
vente para cà, y dejate de frio....
Sevilla....Sevilla de vacacione....
si tu te vàs...si tu te vàs...
yo me quedo en Sevilla....hasta al final
ciao....Ciccia:smok:
...a dimenticavo, se vuoi ti spedisco 2 uova Kinder....per i veri gelsomini
Veri, verissimi. I due piccolini ora in fiore sono polyanthum. Purtroppo la fioritura non durerà molto; per l'estate conterei su un grandiflorum, vediamo come si comportaUna curiosità celeste sono gelsomini veri i tuoi o i famosi rinco? I miei son rinco non ho mai annusato un vero gelsomino...
Che bello si! Io adoro il profumo del gelsomino
I miei sono ancora indietro, al momento buttò il mio nasino:hehe: sulle fioriture del lillà...mmm:fifone2: facendo attenzione a non disturbare qualche insetto che era lì prima di me
Una curiosità celeste sono gelsomini veri i tuoi o i famosi rinco? I miei son rinco non ho mai annusato un vero gelsomino...
I gelsomini di Celeste sono veri gelsomini, uno ora in fioritura l'altro, credo sia il Sambac, comincerà più tardi e dovrebbe arrivare all'autunno. Conosco questo spazio verde di Celeste. E' di un romanticismo mai visto. E' una loggetta in cui ci si sta in due a malapena (soprattutto se una delle due ha la mia stazza:martello: ), principale punto decorativo della facciata di un edificio primo '900. Celeste è riuscita a mettere fiorellini dappertutto. Ha creato una delizia vista sia da fuori che da dentro lo studio dei computer.
Giardino? ? Leggiti il post qui sopra di nenne ...Scusa Celeste, ci sono le foto del tuo giardino?
Perché nella firma non vedo nessun link e mi piacerebbe proprio invece ammirarlo :love_4:
I gelsomini di Celeste sono veri gelsomini, uno ora in fioritura l'altro, credo sia il Sambac, comincerà più tardi e dovrebbe arrivare all'autunno. Conosco questo spazio verde di Celeste. E' di un romanticismo mai visto. E' una loggetta in cui ci si sta in due a malapena (soprattutto se una delle due ha la mia stazza:martello: ), principale punto decorativo della facciata di un edificio primo '900. Celeste è riuscita a mettere fiorellini dappertutto. Ha creato una delizia vista sia da fuori che da dentro lo studio dei computer.
ps: ho risposto io visto che Celeste latita e poi così mi sono gudagnata un caffé e un ammazzacaffé.:food: :lingua:
Ti quoto in tutto Nenne! :hands13:
E perché mai? Il gelsomino credo che sia un polyanthum, ma mica sono sicurissa. Il cartellino diceva solo Jasminum, il resto l'ho dedotto io, quindi è di attendibilità scarsa :martello:Accidenti Celeste non latitava!cat: Ora mi ammazza:martello2
Giardino? ? Leggiti il post qui sopra di nenne ...
Per fare qualche foto nuova aspetto un assetto un po' più definitivo. Adesso a dire il vero è in fase di transizione: i ciclamini (che sono stati splendidi fino a poco fa), cominciano a patire il caldo, gerani e verbene non sono ancora fioriti, in una ciotolona ho seminato (convinta da nenne che è una seminatrice folle ) un alisso azzurrino, che se continua a crescere di questo passo (saremo a 2 cm scarsi per le piantine più vigorose) estirpo tutto e sostituisco con piantine già cresciutelle di vivaio ..
:Saluto: :Saluto:
Ma sai .. di questi tempi puoi comprare le piantine a 40 centesimi l'una e vengono su che è una bellezza! :flower:Io l'alisso non sono mai stata capace di farlo venir su...un disastro spero che a te vada meglio:love_4: