andreachd77
Aspirante Giardinauta
Sabbia medio fine e argilla....non stai messo male come punto di partenza.....avessi quel terreno![]()
Oh finalmente una buona notizia, grazie Grappino
Sabbia medio fine e argilla....non stai messo male come punto di partenza.....avessi quel terreno![]()
.....non è il prato ad aver bisogno della clinica ma il coltivatoreGrazie massimiliano, speriamo il mio praticello non avrà bisogno della clinica , ma ne dubito.
Lo strao superficiale compone il 60% del totale è limo, mentre los trato inferiore è sabbia fine (0-1mm di diametro). Mancano le argille, e la cosa è positiva. Rallegrati sei in pole position per fare un buon lavoro. Inserisci ancora sabbia, magari con granulometria più grossa e anche il giro veloce sarà tuo....se la Power Unit non ti molla per strada, puoi vincere anche il tuo GP.Per quanto riguarda le foto postate come test del terreno nessuno mi sa aiutare con l'interpretazione? Mi sembra manchi uno strato e non riesco a quantificare quello sabbioso. Grazie ancora in anticipo!
.....non è il prato ad aver bisogno della clinica ma il coltivatore
Lo strao superficiale compone il 60% del totale è limo, mentre los trato inferiore è sabbia fine (0-1mm di diametro). Mancano le argille, e la cosa è positiva. Rallegrati sei in pole position per fare un buon lavoro. Inserisci ancora sabbia, magari con granulometria più grossa e anche il giro veloce sarà tuo....se la Power Unit non ti molla per strada, puoi vincere anche il tuo GP.
Che sabbia sei riuscito a trovare
Inviato con tapatalk 4
Interessante.
Tratta sabbia silicea?
Tienimi aggiornato che seppure carichiamo insieme due bilici.