• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il primo hippeastrum

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Vai nella modalità avanzata, vai su gestione allegati, selezioni il file (che ti deve comparire nel riquadro di caricamento), lo selezioni e lo trascini nella parte sotto orizzontale e poi alla fine puoi premere "eseguito" (e diventa un allegato) o "inserisci subito" o qualcosa del genere (sto andando completamente a memoria) e ti ritrovi una serie di diciture direttamente nel messaggio...e poi incroci le dita!:lol:
Spero che in qualsiasi caso passi qualcuno con il link delle istruzioni!:martello:

PS Oggi mi sono dedicata alle grassette, domani spero di postare la foto del mio primo hippeastrum che sta aprendo il boccio!:flower:

Andrea!

Giardinauta Senior
Brava Naso.. si vede che hai letto il manuale delle istruzioni! :eek:k07: e non hai fatto come me che manco l' ho letto :lol:

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Macchè letto! Ero andata nella sezione giardini d'acqua per vedere qualche laghetto con la neve e ho trovato le istruzioni per l'uso!:lol:

Complimenti per l'hippe! E non fare il difficile, scommetto che a primavera ti stupirà!:love:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Già anche io preferisco i colori accesi:love:,però nulla togliere agli altri colori e soprattutto nulla togliere al tuo:D:fischio:

Alto