MaryFlowers
Fiorin Florello
Che genioso tuo nonno. . .pero' mi hai fatto venir in mente che sulla lavatrice con accanto la finestra in inverno avevo le piante che continuavano a fiore . . .ormai ci siam Andre' abbi pazienza
No ma un buon senso di fiuto da lupo si :fischio:
Ma che miracolo!! Non si è ancora aperto!! Si è solo sollevato un petalo di alcuni millimetri
Che futta!! :burningma
Vedi l'allegato 129161
Non so il perché.. un pò mi ha deluso! Forse perché mi aspettavo di trovare più rosa Invece il rosa lo hanno solo gli angoli dei petali e il petalo superiore il resto bianco!!Che bello!Perchè dici che non ti ha emozionato?:confuso::squint:
si il colore è delicato però me l'aspettavo piu scurobellissimo colore delicato delicato
missa che stai facendo troppa pubblicità :squint: no dai scherzo :lingua: Glory non posso rosicare perchè è bastato Rosario :ciglione: Quindi mi accontententerò e spero che in primavera i colori siano più forti i prossimi acquisti, se li trovo, sono quelli bianco e bordeaux a fiore doppio... Infine il profumo è delicato, fa pensare positivoQuesto è un po' più carico.... doveva essere bianco al centro e rosso, invece il bianco si è ridotto ad una linea...