• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il primo hippeastrum

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che genioso tuo nonno. . .pero' mi hai fatto venir in mente che sulla lavatrice con accanto la finestra in inverno avevo le piante che continuavano a fiore . . .ormai ci siam Andre' abbi pazienza:lol: :lol:

Andrea!

Giardinauta Senior
Tranquilli non soffro d'amnesia :crazy: Ho aspettato 2 giorni affinchè fosse un po più aperto. Ed eccolo qua :love:
L'ho postata così perché normale me la tagliava

Uploaded with ImageShack.us
Da notare la differenza :squint:

Lo stigma e gli stami pieni di polline :baffi:
Come vi sembra?? Quasi due settimane per vederlo

P.S.
Se posso dire una cosa, non mi ha emozionato molto :baf:

Andrea!

Giardinauta Senior
Lo so Glory sono de coccio. :lol: Divento testardo quando una cosa mi da fastidio. Peró guardandolo bene non è poi cosi male :rolleyes:

cercis australis

Maestro Giardinauta
Questo è un po' più carico.... doveva essere bianco al centro e rosso, invece il bianco si è ridotto ad una linea...

IMG_7832_7_1-1.jpg

IMG_7825_3_1.jpg

Federica

Master Florello
considera che è fiorito fuori stagione
la sua fioritura probabilmente sarebbe stata di colore più inteso...
ora c'è poca luce e poco sole e i colori diventano più tenui...:eek:k07:
di certo non sarebbe stato ROSSO :lol:

Green95

Fiorin Florello
Andrea è bellissimo lo stesso. Considera che di solito fioriscono in primavera e il sole primaverile è molto più forte di com'è ora. Poi questo è forzato...insomma accontentati :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahhhh Andre':martello2 :martello2 guarda che tenerezza tiene! Quei colori come gia' detto tenue e delicate . . . .sfumato tra il bianco e il rosa . . .fuori tempo in più !!! Ora per farti perdonar ed e' il minimo. . . .vai col tuo bel nasino e profumala. . .poi torni qui e ci racconti o alla meglio descrivi come e'?o cosa ti ricorda . . .ok?:eek:k07:

Andrea!

Giardinauta Senior
Questo è un po' più carico.... doveva essere bianco al centro e rosso, invece il bianco si è ridotto ad una linea...

IMG_7832_7_1-1.jpg

IMG_7825_3_1.jpg
missa che stai facendo troppa pubblicità :squint: no dai scherzo :lingua: Glory non posso rosicare perchè è bastato Rosario :ciglione: Quindi mi accontententerò e spero che in primavera i colori siano più forti :rolleyes: i prossimi acquisti, se li trovo, sono quelli bianco e bordeaux a fiore doppio... Infine il profumo è delicato, fa pensare positivo :D

Alto