MaryFlowers
Fiorin Florello
E' vero e' una poesia . . .:martello: :martello: per due anni di solito non tocco la pianta . . .dopo si tolgo i bulbi attaccati dalla madre e son sicura che son pronte ad andar da solo magnificamente
In poche parole la differenza tra lilium amaryllis è che il lilium fa una sorta di tronco con foglie attaccate, l'amaryllis fa le foglie a mo' di fontanaIo mi ritrovo dei hippi simili bianchi con la riga rossa in mezzo a due,tre fiori sullo stelo molto alto. . .non vedo che fiorisca per farvelo veder se e' lei o una specie di Lillium . . ,pero' infatti in semi ombra mi son accorto anche io che cercano la luce e si allungano e si alzano un po' di più . . .bello il fior di nasox ma anche quello di TEHJAM . . Curioso il suo color:hands13: :hands13:
Io vanitoso?? Magari potessi..THEJAM solo bello?!?!?
E' una poesia! Che colore fantastico e quanti petali!!!
Andrea...sempre che viva abbastanza sotto le mie mani per fare bulbetti...mi piace l'idea che condividi i fiori con chi passa per strada...o sei solo vanitoso?![]()
sono sbocciati altri 2 fiori

. . .comunque poteva andar peggio 
Il bello è che fuori è bello duro, il marciume è partito da dentro quindi credo che non sia colpa della troppa acqua. Gia da quando mia madre l'ha preso aveva una peluria grigiastra ma non gli avevo dato molta importanza

EEEhhh dove vorresti andare??Ma stiamo giocando al gioco di chi ce l'ha più lungo?![]()
Naso, va in riposo quando le foglie ingialliscono!!