MaryFlowers
Fiorin Florello
E' vero e' una poesia . . .:martello: :martello: per due anni di solito non tocco la pianta . . .dopo si tolgo i bulbi attaccati dalla madre e son sicura che son pronte ad andar da solo magnificamente
In poche parole la differenza tra lilium amaryllis è che il lilium fa una sorta di tronco con foglie attaccate, l'amaryllis fa le foglie a mo' di fontanaIo mi ritrovo dei hippi simili bianchi con la riga rossa in mezzo a due,tre fiori sullo stelo molto alto. . .non vedo che fiorisca per farvelo veder se e' lei o una specie di Lillium . . ,pero' infatti in semi ombra mi son accorto anche io che cercano la luce e si allungano e si alzano un po' di più . . .bello il fior di nasox ma anche quello di TEHJAM . . Curioso il suo color:hands13: :hands13:
Io vanitoso?? Magari potessi.. no è che voglio abbellire il muretto che da sulla strada perché è praticamente vuoto..THEJAM solo bello?!?!?
E' una poesia! Che colore fantastico e quanti petali!!!
Andrea...sempre che viva abbastanza sotto le mie mani per fare bulbetti...mi piace l'idea che condividi i fiori con chi passa per strada...o sei solo vanitoso?
EEEhhh dove vorresti andare?? Naso, va in riposo quando le foglie ingialliscono!! k07:Ma stiamo giocando al gioco di chi ce l'ha più lungo?