Glory-Lily
Giardinauta Senior
Certo che si!
ahahah non ci penserei neanche anche perchè il vaso dei narcisi copre quello dell'hippea.. Però he soddisfazione, non ne avevo mai visto uno dal vivo e come prima volta è andata benissimo..Per un attimo ho pensato:"Oddio l'ha reciso e messo in vaso con i narcisi!":martello2
La foto inganna l'occhio!:martello2:martello:
Però he soddisfazione, non ne avevo mai visto uno dal vivo e come prima volta è andata benissimo..
2,50€ .. Ricordo di aver acquistato dallo stesso vivaio l'anno scorso, 10 bulbi mischiati in busta a 1,80€No scusa non ho capito,2 euro e 50?Ma è pochissimo!Io non intendo il bulbo,ma tutta la pianta!
Questo non profuma, poi non so gli altri magari profumano, però quello belladonna profuma che è 'na meraviglia
Questo è costato 2€ e mezzo. Ho un dubbio: è alto 30 cm. Secondo voi è una di quelle varietà piccole o perchè è piccolo il bulbo??(anche perché ne ho visti alti 50 cm)
Ti rispondo volentieri io nasox.oltre le varie differenze tra nord e sud anche sulle piante e' così . . .per esempio una specie di magnolia alta oltre un metro e 20 o più costa circa da noi un 15 o 18 euro . . O il callistum. . .gardenia,azalea,camelie, hibiscus ecc ecc a solo massimo 5 euro. . Dai vivai. . Solo alberi come il cocco,banano,pistacchio,noccioline americane ,pepe nero,costano tanto. . .per non parlar di alberelli da frutta limoni,arance,albicocco,pesca,mela,pere,susine,melograni,pompelmi ecc ecc costano circa circa 7 euro?pertanto se dovete arredare i vostri giardini vi aspetto tutti da me in Calabria
@Naso:quell' hippeastrum in vaso è costato quello che ho detto. I narcisi 1,80€. Ora non vorrei che al prezzo basso si associasse alla scarsa qualità questo è il mio primo accostamento (tranquilla steff.. Ti pagherò diritti d'autore ) tutti a casa di Maaaaryyyyyyyyyy
Lo so infatti è da non credere...io ad esempio sono rimasta sbalordita!Ma chi Andrea...non capisco! I narcisi o l'hippe? Il mio hippe l'ho comprato, scontato, a 3,90€ ed è il più economico che ho trovato dalle mie parti, di solo girano sui 6€ sia bulbo che pianta... 2€ 50 è un prezzaccio
Forse tantissimo.. Almeno io!!Dipende se il maritino è in circolazione...
50 € li spendo senza accorgemene in più volte acquistando più piantine...ma per una sola tutto in un colpo non saprei se li spenderei...
Mah dipende da quanto si è malati...e noi mi sembra tanto!