Glory-Lily
Giardinauta Senior
Certo che si!
ahahahPer un attimo ho pensato:"Oddio l'ha reciso e messo in vaso con i narcisi!":martello2
La foto inganna l'occhio!:martello2:martello:
Però he soddisfazione,non ne avevo mai visto uno dal vivo e come prima volta è andata benissimo..
2,50€No scusa non ho capito,2 euro e 50?Ma è pochissimo!Io non intendo il bulbo,ma tutta la pianta!
Questo non profuma, poi non so gli altri magari profumano, però quello belladonna profuma che è 'na meraviglia
Questo è costato 2€ e mezzo. Ho un dubbio: è alto 30 cm. Secondo voi è una di quelle varietà piccole o perchè è piccolo il bulbo??(anche perché ne ho visti alti 50 cm)
Ti rispondo volentieri io nasox.oltre le varie differenze tra nord e sud anche sulle piante e' così . . .per esempio una specie di magnolia alta oltre un metro e 20 o più costa circa da noi un 15 o 18 euro . . O il callistum. . .gardenia,azalea,camelie, hibiscus ecc ecc a solo massimo 5 euro. . Dai vivai. . Solo alberi come il cocco,banano,pistacchio,noccioline americane ,pepe nero,costano tanto. . .per non parlar di alberelli da frutta limoni,arance,albicocco,pesca,mela,pere,susine,melograni,pompelmi ecc ecc costano circa circa 7 euro?pertanto se dovete arredare i vostri giardini vi aspetto tutti da me in Calabria![]()
@Naso:quell' hippeastrum in vaso è costato quello che ho detto. I narcisi 1,80€. Ora non vorrei che al prezzo basso si associasse alla scarsa qualitàquesto è il mio primo accostamento (tranquilla steff.. Ti pagherò diritti d'autore
) tutti a casa di Maaaaryyyyyyyyyy
![]()
Lo so infatti è da non credere...io ad esempio sono rimasta sbalordita!Ma chi Andrea...non capisco! I narcisi o l'hippe? Il mio hippe l'ho comprato, scontato, a 3,90€ ed è il più economico che ho trovato dalle mie parti, di solo girano sui 6€ sia bulbo che pianta... 2€ 50 è un prezzaccio
Forse tantissimo.. Almeno io!!Dipende se il maritino è in circolazione...
50 € li spendo senza accorgemene in più volte acquistando più piantine...ma per una sola tutto in un colpo non saprei se li spenderei...
Mah dipende da quanto si è malati...e noi mi sembra tanto!![]()