Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, quando concimo le altre piante. Ma ha una storia particolare alle spalle, che non ti sto a raccontare. Lo scorso anno aveva fatto solo foglie, speravo che quest'anno riprendesse il suo giro normale ma forse non è così. L'ho già minacciato di tagliarlo in due per vedere che cosa c'è dentro ma... non si è spaventato
..è bellissimo Marco quando fiorirà posta le foto,io ne ho piantati 6 in giardino questa primavera,erano fioriti l'inverno precedente.Quest'estate si sono riposati ma ora nn sò se lasciarli lì e proteggerli oppure metterli in casa al calduccio in un vaso..:confuso: magari mi puoi dare un consiglio,te ne sarei grata.:hands13: Da me in inverno si và sottozero anche di 5/6 gradi nn vorrei che nonostante la protezione mi si congelino:storto: grazie ciao:Saluto:
lasciali la opuntya!a primavera dovresti avere una bellissima fioriturae poi in piena terra si moltiplicanok07:contro il freddo potresti metterci delle foglie secche sopra o un po di paglia:storto:
le foglie sono già appassite?
oh no mi correggo è alto 59 cm
e incomincia ad aprirsi
per il giorno del mio compleanno(5-11)sarà fiorito!!!come sono contento:froggie_r
anche il secondo stelo appena spuntato comincia a crescere
ciao!:Saluto:
lasciali la opuntya!a primavera dovresti avere una bellissima fioriturae poi in piena terra si moltiplicanok07:contro il freddo potresti metterci delle foglie secche sopra o un po di paglia:storto:
Grazie Michele x il consiglio,le foglie sono ormai poche e quasi tutte marcite xchè quì stà piovendo molto,man mano che sono brutte le tolgo,il proble ma è che temo di averli interrati forse un po' troppo rispetto a come faccio abitualmente quando li metto nei vasi che tengo in casa.Secondo te dovrei levargli un po' di terra e lasciarli un po' più esposti o essendo già freddo forse è meglio che stiano lì così, con la protezione che gli metterò???
ps:domani pianterò quelli che tengo in casa ho già preparato un bel vaso grande e vorrei metterli tutti insieme(sono 5)x ottenere un bell'effetto con le fioriture di diverso colore.Grazie x i tuoi sempre preziosi consigli :love_4::Saluto:
oh no mi correggo è alto 59 cm
e incomincia ad aprirsi
per il giorno del mio compleanno(5-11)sarà fiorito!!!come sono contento:froggie_r
anche il secondo stelo appena spuntato comincia a crescere
ciao!:Saluto:
sono emozionato! ora è alto 63 cm e i boccioli incominciano ad uscire
per il giorno del mio compleanno sarà fiorito(che bel regalo)
ciao a tutti
e i vostri a che punto sono?
sono emozionato! ora è alto 63 cm e i boccioli incominciano ad uscire
per il giorno del mio compleanno sarà fiorito(che bel regalo)
ciao a tutti
e i vostri a che punto sono?