• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il papa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonella65

Maestro Giardinauta
non so voi, ma io sono profondamente addolorata per quanto sta avvenendo al santo padre.
era inevitabile che prima o poi avvenisse, ma mi sento come se una parte della mia vita sparisca con lui.
è stato il pontefice della mia adolescenza, della mia gioventù, di questi ultimi anni, ha segnato tutti gli avvenimenti della mia vita.
c'era quando mi sono diplomata, quando mi sono laureata, quando mio padre è morto, quando mi sono sposata, papa Giovanni Paolo è stato una figura sempre presente. Ho un solo grande rammarico: non averlo mai visto di persona.
Ma, anche se filtrata dagli schermi televisivi, la sua immagine e il suo grande insegnamento resteranno sempre nel mio cuore.
Lascerà un grande vuoto e sarà difficile vedere un altro viso affacciato a quella finestra.
una preghiera per lui e un forte abbraccio.-:-
 
Ultima modifica:

Asclepias

Giardinauta Senior
Partecipo ai sentimenti di Antonella e di tutti. Ne condivido il dolore e la commozione.
Ho assistito quattro anni fa ad una messa di Capodanno con il Papa in San Pietro ed è stato bellissimo.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta