• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nuovo giardino di Luisa prende forma .....

Luisaa

Giardinauta Senior
Questa sera ho voglia di condividere con voi qualcosa del mio pezzetto del nuovo giardino, è ancora agli inizi perchè i supestiti si stanno riprendendo e le nuove piantine sono piccine, è un po' cambiato rispetto a quello vecchio .... inizio dalle prime le primule e poi avanti .... :

primule.jpg

P1000165.jpg

P1000112.jpg

P1000211.jpg

P1000216.jpg

corbezzolo.jpg

continua .....

Anna

Giardinauta
Complimenti Luisa! :hands13:
Hai un bellissimo giardino, è molto curato!
Si vede una bella pianta con i fiori bianchi sullo sfondo, è un rododendro?

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie Floretta ..:love_4:..... qui si sentono i tuoni che sembrano fuochi d'artificio .... piove e c'è vento ....ma io continuo :)

Luisaa

Giardinauta Senior
P1000293.jpg

P1000282.jpg

P1000281-1.jpg

La lavanda due mesi fa:

lavanda.jpg

Guardate solo quello che c'è in primo piano, aldilà della siepe di photinia che deve ancora farsi c'è l'orticello del marito ......

P1000278.jpg

Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
P1000244.jpg

P1000275.jpg

Questa mia composiziione artistica :eek: non mi ha molto convinto, spero che quando sarà più piena di pianticelle e fiori mi piaccia di più, vicino al bordo di sassi c'è seminata la portulaca... in mezzo c'è un giovane ulivo :

P1000277.jpg

P1000247.jpg

P1000259.jpg

P1000286.jpg

Per oggi basta ........ :Saluto:

thuya

Florello
che bel girdino luisa!!
grazie per aver condiviso con noi queste foto!!

la magnolia la adoro...ma io voglio un MULINO A VENTO come il tuooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
mi piace troppo!!!

Luisaa

Giardinauta Senior
che bel girdino luisa!!
grazie per aver condiviso con noi queste foto!!

la magnolia la adoro...ma io voglio un MULINO A VENTO come il tuooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
mi piace troppo!!!

Grazie :love_4: sono contenta che ti siano piaciute ..... il mulino è opera del marito .... ogni tanto fa qualcosa anche lui :lol:

P.s.: Se vuoi sapere come ha fatto a farlo ..... chiedo

Alto