Ciao!!
Ecco, è sbocciato il primo fiorellino!!!
![]()
Non sarà niente di che ma per me è bellissimo e, soprattutto, fonte di grandissima soddisfazione!
Tra l'altro avevo già immaginato che sarebbe stato di un colore violetto ma è particolarissimo e mi piace un sacco!!
Adesso tocca alla bianca.. Che pazienza!!![]()
Ciao a tutti!
Daniele
Finalmente il tanto agoniato fiore bianco!!!!!!!! :ciglione:
Per me è bellissimo e non mi ricordavo quelle righette viola che mi piacciono tantissimo!
Dopo avervi rotto per tutto sto tempo...
... vi meritate una fotina!!
![]()
![]()
Spero vi piaccia!
Ciao ciao!
Daniele
si che ci piace! davvero molto elegante la piccola
Grazie Ariel! :love_4:Complimenti Tatino! le tue phal sono entrambi molto belle!!!
Grazie mille Miciamimi!!! :flower:bravissimo daniele) anche la bianchina è molto bella!
Grazie!!Belle le tue fioriture, bravo!
Ciao Plumbago! Chissà che bello che deve essere stato quell'orchidario!!!! Non hai qualche foto??caro Daniele sono stato di recente a visitare un enorme orchidario(spero che si chiami cosi)alle canarie, ho notato uno stratagemma per trattenere umidità :filamenti o corteccia di palma,oltre a essere molto decorativa mi sembrava di grande utilità ciao Plumbago
No, mi fanno veramente schifo entrambe...che vergogna...mostrare questi OBROBRI!!!!:squint:
Ma scherzoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!k07:
Ma sono bellissime tutte e due!fantistiche!incredibili gli effetti benefici che ha un orchidario sulle nostre orchi!!!
Ciao ciao e ancora complimenti!:Saluto:
Alex
Vedo solo ora questo 3d ........WOW .... Tatino che belle soddisfazioni che ti danno le tue orchi .... sono tutte molto belle complimenti:flower:
Ragazzi brutte notizie!!
Oggi durante la pulizia dell'orchidario è successo l'irreparabile!!!!
Ho appoggiato le piantine su un mobiletto e mentre mi assento per rispondere al telefono il mio (amatissimo) cagnolino cosa pensa di fare???
Ha fatto cadere una phal e il dendro, facendo rompere gli steli!!
Lo perdono solo perchè è troppo tenero!!!
Se fosse stato qualcun altro l'avrei sbranato!!
Cmq sono troppo triste!
Apparte il fatto che era la prima volta della mia vita che riuscivo a far rifiorire un'orchi, la phal non sapevo neanche di che colore fosse ed ero troppo curioso! Dovrò aspettare questa primavera quando (speriamo!!!!!!) rifiorirà...
Per fortuna le altre 2 phal tengono duro..
In attesa di postarvi le foto delle fiuriture vi saluto!
Buona giornata
Daniele