Ciao!!
Ecco, è sbocciato il primo fiorellino!!!
Non sarà niente di che ma per me è bellissimo e, soprattutto, fonte di grandissima soddisfazione!
Tra l'altro avevo già immaginato che sarebbe stato di un colore violetto ma è particolarissimo e mi piace un sacco!!
Adesso tocca alla bianca.. Che pazienza!!
Ciao a tutti!
Daniele
Finalmente il tanto agoniato fiore bianco!!!!!!!! :ciglione:
Per me è bellissimo e non mi ricordavo quelle righette viola che mi piacciono tantissimo!
Dopo avervi rotto per tutto sto tempo...
... vi meritate una fotina!!
Spero vi piaccia!
Ciao ciao!
Daniele
si che ci piace! davvero molto elegante la piccola
Grazie Ariel! :love_4:Complimenti Tatino! le tue phal sono entrambi molto belle!!!
Grazie mille Miciamimi!!! :flower:bravissimo daniele ) anche la bianchina è molto bella!
Grazie!!Belle le tue fioriture, bravo!
Ciao Plumbago! Chissà che bello che deve essere stato quell'orchidario!!!! Non hai qualche foto??caro Daniele sono stato di recente a visitare un enorme orchidario(spero che si chiami cosi)alle canarie, ho notato uno stratagemma per trattenere umidità :filamenti o corteccia di palma,oltre a essere molto decorativa mi sembrava di grande utilità ciao Plumbago
No, mi fanno veramente schifo entrambe...che vergogna...mostrare questi OBROBRI!!!!:squint:
Ma scherzoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!k07:
Ma sono bellissime tutte e due!fantistiche!incredibili gli effetti benefici che ha un orchidario sulle nostre orchi!!!
Ciao ciao e ancora complimenti!:Saluto:
Alex
Vedo solo ora questo 3d ........WOW .... Tatino che belle soddisfazioni che ti danno le tue orchi .... sono tutte molto belle complimenti :flower:
Ragazzi brutte notizie!!
Oggi durante la pulizia dell'orchidario è successo l'irreparabile!!!!
Ho appoggiato le piantine su un mobiletto e mentre mi assento per rispondere al telefono il mio (amatissimo) cagnolino cosa pensa di fare???
Ha fatto cadere una phal e il dendro, facendo rompere gli steli!!
Lo perdono solo perchè è troppo tenero!!!
Se fosse stato qualcun altro l'avrei sbranato!!
Cmq sono troppo triste!
Apparte il fatto che era la prima volta della mia vita che riuscivo a far rifiorire un'orchi, la phal non sapevo neanche di che colore fosse ed ero troppo curioso! Dovrò aspettare questa primavera quando (speriamo!!!!!!) rifiorirà...
Per fortuna le altre 2 phal tengono duro..
In attesa di postarvi le foto delle fiuriture vi saluto!
Buona giornata
Daniele