si tatino, capita capita capita... pensa che a volte faccio fare voli a vasini di orchi e mi tocca reivasarle alla veloce (alla veloce dato che capita specie al mattino andando in ufficio e scansando le orchi nel bagno o alla sera/notte quando non ci vedo per il sonno e vorrei solo dormire e........ ecco che devo reinvasarne una )
Ora sono curioso anche io per il colore di quella Phaleanopsis ma... sono sicuro che rifiorira' dai.......
E' bellissima davvero, complimenti!
Io ne ho una simile e, quando la presi, la battezzai " Vanity" perchè mi sembrava che si desse delle arie!
E ora, con un po' di pazienza da parte tua, aspettiamo la fioritura della tua bianca
Bella vera,complimenti,bravissimo
Tatino hai ragione ad essere così felice...la fioritura della tua phal è straordinaria,incantevole il colore di quel fiore.:flower:
Bella la foto,bravo.
ma che bella bravissimo
Ne ho una identica pure io. É una tra le mie preferite (lo dico piano, non vorrei che le altre mi sentissero!! )
é una soddisfazione!! anch'io sto aspettando che la mia phal comprata i primi di dicembre mi rifiorisca e sopratutto che continui a vivere......