ciao, perchè irrealizzabile?...mi sembra che avevi letto un mio tread,sulla progettazione,li se ben ricordi ,dicevo anche che le cose vanno ponderate e fatte con calma,uno per la spesa poi anche perchè ci si rende meglio conto di quel che si vuole e di quel che piace di più,quindi tu fissati un obiettivo con un progetto ben preciso e piano piano realizzi un po per volta seguendo quell'idea,
io il mio giardinetto l'ho progettato e nrealizzato in un paio di anni ,ora ne ha sei e non ho ancor finito di modificare,sperimentare ecc,perchè vivendolo ti accorgi che era meglio fare così,oppure ti accorgi che una pianta dove l'hai messa non cresce bene quindi decidi di spostarla ,e per fargli il nuovo posto a volte devi spostarne altre.
quindi non ti spaventare,è la vita del giardiniere si vuol sempre migliorare....importante aver ben chiaro l'obiettivo in modo che tutte le tue fatiche e investimenti vadino verso quel risultato...non importa se lo finirai tra due o tre anni,poi ti accorgerai che non si finisce mai eheheh
ciao