• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come posso arredare il mio terrazzo?

Elledg

Aspirante Giardinauta
Ciaooo a tutti... nuovissima di questo forum.... appena iscritta.... avrei bisogno del vostro aiuto...
Vorrei personalizzare con verde e colore e qualche piccolo arredo il mio terrazzo che è molto grande.
E' completamente coperto. Ho solo una piantina dell'appartamento, e gli arredi che ci sono sul terrazzo, sono solo dimostrativi.
Nella parte tonda con una ringhiera in vetro, ho già una bordura di vasi rettagolari con all'interno delle liquidambar.
Il resto è tutto da arredare.....
Qualcuno di voi può aiutarmi??

Grazie!

S36C-113030616480 11.jpg
 
Ultima modifica:

papekura

Aspirante Giardinauta
Non dai le misure, non c'è una foto del contesto, non si sa come è esposto, se esiste un impianto, se hai visto in giro qualche cosa da cui trarre spunto e mille altri "dettagli". Insomma devi metterti nei panni di chi legge, che a casa tua non ci è mai stato e vede solo un disegnino privo di riferimenti.
 
Alto