Bellissimissimi!!!!!!Questa notte mi sono davvero svegliata alle 4:00 per andare a controllare in effetti era Fiorita e ho fatto delle foto. Però avendo paura che come diceva stefano, all'alba il fiore fosse già avvizzito, ieri sera ho avuto la geniale idea di portarla in casa e tenerla al buio con le tapparelle abbassate fino al mio risveglio proprio per cercare di imbrogliarla e farle credere che l'alba ancora non c'era
Non so se è stato questo metodo a funzionare, Però stamattina i fiori sono ancora bellissimi.Vi posto qualche foto Vedi l'allegato 447915 Vedi l'allegato 447916
Ma che bella! Mica avevo capito che era decorata da te. Bravissima!!!Pronto il vaso per il trapianto dei ciclamini..e qui non posso non taggare la cara @Lucylu' per i suoi consigli
Taggo anche @CLEMETIS68 perché ricordo che ama lo stile shabby Vedi l'allegato 447574
Bellllliiiisssssiiiiiimaaaaa!Questa notte mi sono davvero svegliata alle 4:00 per andare a controllare in effetti era Fiorita e ho fatto delle foto. Però avendo paura che come diceva stefano, all'alba il fiore fosse già avvizzito, ieri sera ho avuto la geniale idea di portarla in casa e tenerla al buio con le tapparelle abbassate fino al mio risveglio proprio per cercare di imbrogliarla e farle credere che l'alba ancora non c'era
Non so se è stato questo metodo a funzionare, Però stamattina i fiori sono ancora bellissimi.Vi posto qualche foto Vedi l'allegato 447915 Vedi l'allegato 447916
Questa notte mi sono davvero svegliata alle 4:00 per andare a controllare in effetti era Fiorita e ho fatto delle foto. Però avendo paura che come diceva stefano, all'alba il fiore fosse già avvizzito, ieri sera ho avuto la geniale idea di portarla in casa e tenerla al buio con le tapparelle abbassate fino al mio risveglio proprio per cercare di imbrogliarla e farle credere che l'alba ancora non c'era
se sono di quelle molto grosse con fioritura globosa fanno fatica a rialzarsi dopo la pioggia...
io ne ho una così e dopo un forte temporale ho dovuto puntellarla perchè era tutta prostrata... purtroppo non è più bella come prima...
Concordo...e a volte sono così pesanti i fiori che si sdraiano anche senza pioggiase sono di quelle molto grosse con fioritura globosa fanno fatica a rialzarsi dopo la pioggia...
io ne ho una così e dopo un forte temporale ho dovuto puntellarla perchè era tutta prostrata... purtroppo non è più bella come prima...
Io metto delle canne e intorno del filo quello verde da giardinaggio e tiro su ..tipo gabbia per capirciE cosa faccio? Lego? Lascio così? Ho paura che foglie e fiori sdraiati sempre a contatto col terreno umido possano marcire...
I primi frutti di una mia mammillaria andata in fiore per la prima volta quest'anno
Vedi l'allegato 448578
Io metto delle canne e intorno del filo quello verde da giardinaggio e tiro su ..tipo gabbia per capirci
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Io metto delle canne e intorno del filo quello verde da giardinaggio e tiro su ..tipo gabbia per capirci
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
io per evitare ..tutte quelle canne ..ho 18 ortensie ...e molte hanno questo problema ,ho ordinato queste spero di risolvere ....io ho fatto proprio la stessa cosa, non è bellissima, ma meglio che niente