Ma che meraviglia Lucy!!!!!!Che belli i vasi appesi e che brava sei stata a realizzare il supporto in corda!Davvero un angolino delizioso!Complimenti!!;Vedi l'allegato 446897
Un angolo del piccolo balcone...
In alto nei vasi pensili c'è uma delle mie più grandi sfide: la semina delle lobelie! Non sono esperta delle semine e ho invatti diversi tentativi alle spalle andati male. Questi stanno andando bene...ma sono comunque una sfida perchè li ho seminati 3 mesi fa e mi aspettavo che a questo punto fiorissero già e invece manca ancora moltoooo la sfida in questo caso è avere pazienza, dote che notoriamente non mi appartiene
Dettaglio:
Vedi l'allegato 446900
Qui citerei @Lucylu' visto che ama il faidate: la "rete" che sorregge i vasi l'ho fatta io
Dettaglio 2:
Vedi l'allegato 446903
Haworthia, che cresce a dismisura e tra un po' mi toccherà rinvasare per la seconda volta, dopo il rinvaso fatto a aprile da vaso 17 a vaso 26
Ho notato che preferisce poche ore di sole diretto altrimenti si brucia
Buongiorno Lucy!Vedi l'allegato 447022 Vedi l'allegato 447020
I ciclmini hanno deciso che non è ancora giunta la propria ora
Wowwwwww ma e' pieno di boccioli!!!!!Vedi l'allegato 447140
Echinopsis subdenudato...è la prima volta che lo vedo fiorire... Chissà quanto manca all'apertura del fiore..voi che dite? Spero che non accada sabato/domenica poichè sarò fuori casaaaaa
Speriamo, anche perché vogliamo vedere le fotoVedi l'allegato 447140
Echinopsis subdenudato...è la prima volta che lo vedo fiorire... Chissà quanto manca all'apertura del fiore..voi che dite? Spero che non accada sabato/domenica poichè sarò fuori casaaaaa
Lui è Salem, una malvagia palla di pelo di 8 anni l'ho preso quando era un piccolo randagetto di 50 giorni. I suoi hobby sono: dormire, affacciarsi ai balconi per farsi i fatti dei passanti e dei dirimpettai, fare agguati a me e al mio compagno ed elemosinare il nostro cibotutto bellissimo!!!! Ma non ci hai ancora presentato il micioneeeeeeeeeee....:LOL:
Ahahahah che forte!!!!!Che faccino fa furbetto!Lui è Salem, una malvagia palla di pelo di 8 anni l'ho preso quando era un piccolo randagetto di 50 giorni. I suoi hobby sono: dormire, affacciarsi ai balconi per farsi i fatti dei passanti e dei dirimpettai, fare agguati a me e al mio compagno ed elemosinare il nostro cibo
Vedi l'allegato 447240
Eccolo in una foto di qualche mese fa
Ahahahah che forte!!!!!Che faccino fa furbetto!