probabilmente si può usare .... fai una prova con ca 50ml/100mq in 5-10lt d'acquaSecondo voi è possibile utilizzare questo per il diserbo delle infestanti a figlia larga? Se si in che dosi?. Grazie
Vedi l'allegato 359590
per sbarazzarti delle infestanti cerca un erbicida contenente solo clopiralidDa circa un mese ho seminato la Dicondra .Smossa la terra ,levato le infestanti ( che sto ancora togliendo giorno per giorno) e dopo circa 10 giorni già iniziavano i primi germogli per mia gran soddisfazione,ma adesso mi rendo conto che sta crescendo di tutto tranne che la dicondra!!! Che posso fare? Vedi l'allegato 359591 Vedi l'allegato 359591 Vedi l'allegato 359594 Vedi l'allegato 359594 Vedi l'allegato 359597 Vedi l'allegato 359599 Vedi l'allegato 359600 Vedi l'allegato 359602
Tutto il secco che viene via va bene.. tanto o poco che sia, importante é che siano appunto parti morte in stragrande maggioranza. Se lo vedi molto diradato poi eseguire una veloce trasemina.Il prato fa un anno a settembre di quest'anno e non ho mai fatto nessuna operazione del genere.
Ho utilizzato il livello 2 del'areggiatore...ho esagerato vero?. Secondo me molto secco è dovuto anche al fungo che avevo preso quest'anno.